![]() |
|
| |||
| |||
| hi, ogni volta che apro word, excel o vi è sempre un riquadro grigio che esce con "Attiva macro" e "Disattiva macro". Ho sempre premere la scheda abilitare le macro. chi non sa che cosa è questa casella vi preghiamo di |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il documento che si sta aprendo contiene macro. Come avere un piccolo programma che si desidera eseguire un piccolo programma in esso. Finché lei sa che ha fatto il documento, sono sicuri. Il suo solo che a volte le persone li utilizzano per diffondere virus ecc
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| inoltre, se avete un programma come un file PDF Maker, è possibile utilizzare macro (sistemi di fare il mio collegio). Serverguy Come detto, sono sicuro se probabilmente sapete che sono venuti da, e se la finestra si apre quando si avvia un nuovo documento di troppo, sarà venuta da voi, così sarà ancora una volta, è più probabile multa.
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se si sceglie di disabilitare, basta evitare l'esecuzione di macro, ma il resto del documento ancora aperto. Potrebbe essere solo la interattiva pulsanti non funzionano più. Essa non pregiudica normali calcoli di Excel anche se, come l'aggiunta o la sottrazione. Just interattivo, le cose, come un ritorno a casa pulsante.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Citazione:
grazie mate. capire molto meglio. |
|
| |||
| |||
|
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domanda di Excel | prawleprovi | Office Suites & Applicazioni | 3 | 6 maggio 2008 09:52 |
| Excel questione | HistoryGirl | Office Suites & Applicazioni | 1 | 8 apr 2008 08:09 |
| Come Word ed Excel-giuridico ed economico | real77 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 5 Mar 2008 12:01 |
| Come Word ed Excel-portatile nuovo | real77 | Office Suites & Applicazioni | 1 | 5 Mar 2008 10:02 |
| Word / Excel / PowerPoint - Query! | lagentium | Office Suites & Applicazioni | 2 | 18. Set 2007 03:57 |
| Thread Tools | |
| |