![]() |
|
| |||
| |||
| Tenta di installare Works Suite 2004, Word in particolare. Tutto sembra andare OK con l'installazione fino a quando faccio clic su di Word dopo l'installazione, poi mi appare un messaggio ... Microsoft Word non è stato installato per l'utente corrente. Eseguire il programma di installazione per installare l'applicazione ... Tutte le altre parti del Works Suite sono OK - Soldi, Encartia ecc, ma il suo no no uno con Word. Hanno cercato di disinstallazione, ma stesso risultato sul re-installare, controllare le e micsoft helpsite trovato riferimento alla eliminazione HKEY-CURRENT-USER \ Software \ Microsoft \ Office, ma non può trovare traccia di questo nella lista, forse questo è il problema - il fatto che non c'è affatto. Qualsiasi aiuto / consigli molto apprezzati. :? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono venuto in questo, ma prima di trovare alcune informazioni per voi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sarà Rosso come vi è stato installato MS Works non MS Office.
| |||
| |||
| Bene wolfey notato, la parola non è parte del pacchetto di opere. Né è Excel ecc Opere ha il suo word processor e foglio elettronico, programma che non è la stessa di quelli inclusi nel pacchetto Office. |
|
| |||
| |||
| Molto vero Dave in realtà ho Works 2001 e il file Excel e qualsiasi avere un file di estensione. Xlr contro estensioni di Office Excel. Xls |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installare Xp problema | xactly | Sistemi operativi Windows | 5 | 20 ottobre 2009 09:57 |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Strano problema tentando di installare AOL | P5200 | General Software Chat | 5 | 2 Mar 2009 13:24 |
| Installare XP pro. Problema | Benji | Sistemi operativi Windows | 9 | 11 dic 2007 13:14 |
| Problema di installazione di Windows | theonewhoneedshelp | Sistemi operativi Windows | 1 | 21. Set 2007 14:09 |
| Thread Tools | |
| |