![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho due PSP (stile originale spessore) per la vendita. Inoltre dispone di 2 x e Ridge Racer 2 x Tennis Game (2007 credo) Vorrei avere maggiori informazioni e immagini se anyones interessati. Proprio in fondo a giudicare interesse qui o li metterò su eBay. Ho anche 2 Nintendo DSS, ancora con poco uso. Originale stile nuovo. Alcuni giochi di cui 2 x Animali, 2 x Mario, 2 x qualcos'altro. In ottime condizioni, e credo che vi sia un caso morbido e alcune altre cose.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si è soddisfatti di attendere un mese o così e il prezzo è giusto, mi può anche essere interessati a uno dei PSP's.
| |||
| |||
| C'è certamente non correre .... Ho avuto per due anni a questa parte mi aspetto!
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Nessun problema con la a tutti i prenderlo? |
|
| |||
| |||
| Nessuno. Io sono per raccogliere tutto insieme e ottenere alcune foto.
|
| |||
| |||
| Quali sono i giochi DS? Punkin ha Mario Kart, ma possono essere interessati in un altro Mario e forse il Pet giochi se sapevo che erano quelli. Inoltre, in un caso, se avete avuto la Kim Possible gioco, che sarebbe killer. Ha perso la sua e non ho potuto trovare ......... Naturalmente non ho guardato molto difficile lol. |
|
| |||
| |||
| Yh ci sono sicuramente alcuni giochi per animali da compagnia. I'll check per lei, aveva completamente dimenticato di questo thread. Mio zio vive a Chicago, e regolarmente visite siamo qui, per cui egli è il mio uomo di spedizione:) E 'usato per essere buoni con il tasso di cambio: (
|
| |||
| |||
| Si dimentica o si perde interesse? |
|
| |||
| |||
| Ho dimenticato: ( Cercherò di farlo in questa settimana, ha ottenuto un sacco sta succedendo adesso.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi! | NeuroDrive | PC e Console Gaming | 1 | 4 Feb 2009 04:19 |
| Quale è meglio per il Nintendo Wii ... | Debbie V | PC e Console Gaming | 1 | 21 nov 2008 10:03 |
| Nintendo DS | HistoryGirl | PC e Console Gaming | 6 | 18 gen 2008 08:13 |
| Ciao e grazie in anticipo! | chrismass1 | Introduce Yourself Qui | 9 | 10 Ott 2007 13:10 |
| Come fissare un Nintendo DS? | Chiedi Kenzie! :-) | PC e Console Gaming | 1 | 20 Mar 2007 09:21 |
| Thread Tools | |
| |