![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh ho comprato uno pochi mesi fa, usato per poche settimane poi ha deciso di ottenere un coolermaster stacker 832, lasciando il Antec ora in vendita. Sono in corsa per la vendita, come posso aspettare fino a quando il felicemente gennaio le vendite sono calmata e metterlo poi su eBay. E 'in condizione come nuovo, non un solo graffio o segno, viene fornito con tutto ciò che si ottiene da un rivenditore, compresa la confezione originale non marcate e manuale (s). I comprenderà anche i cavi che si desidera a un costo minimo. Spedizione sarà reale tramite posta pacchi standard, o se l'acquirente intende optare per la consegna o la propria raccolta, sentitevi liberi. Sto cercando di circa £ 66 + P & P.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si potrebbe desiderare di rivedere i tuoi pensieri sul prezzo. Ho visto questo caso su un certo numero di siti tra £ 65 - £ 70 p + in libera p. E questi sono, ovviamente, di nuovo.
|
| |||
| |||
| Avevo paura che qualcuno possa dire, è solo un peccato vedere andare a buon mercato per un prezzo che ho pagato di più, quando per esso. Tutte le offerte sono accolti mente, non importa quello che sono.
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| Sì, ho visto anche loro andando abbastanza a buon mercato. Cosa sei disposto a lasciar andare per? Jason riguarda. |
|
| |||
| |||
| dire £ 60, sono a P & P ordinato, a meno che non si sono DN2 vicino e che desiderano raccogliere.
|
| |||
| |||
| È il caso ancora in palio? Visto che su molti siti per € 59,99 ...
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| No, è stato venduto per yonks fa £ 50 inc p & p credo