![]() |
|
| |||
| |||
| cod5 hi ho comprato a Natale, ma è stanco di esso e si desidera vendere, è la cosa che ho perso il disco, ma ho il numero di serie che può ancora essere utilizzato con una versione scaricata. So che questo suoni dodgey ma questo isnt illegali perché il cd chiave è legittima e l'ho fatto proprio il disco prima. comunque fare in modo nessuno desidera acquistare il codice, ill vendere a basso costo in quanto non vi è alcun disco. ill £ 20 per vendere tramite paypal ed e-mail il codice per l'acquirente. btw dispiace se questo è contro le regole dave edit: controlla anche gli altri miei oggetti su eBay, ho CoD4 che comprende il disco e una pcmcia Vodafone 3G dati della carta in vendita http://search.ebay.co.uk/_W0QQfgtpZ1...ini1miniatures |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Posta una foto del codice (nascondere l'importante bit) e mi permetta di essere, necessità di confermare che si sono di fatto la vendita di una legittima voce, io sono sicuro di capire.
| |||
| |||
| Ho scritto il codice in basso (a mantenere i backup), ma non l'originale. i dont think theres realmente alcun modo per dimostrarlo. |
|
| |||
| |||
| Amico non è possibile aspettarsi di vendere un gioco senza scatola, CD e non uno scritto il codice qui, mi spiace. |