![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho uno in vendita come nuovo E-Systems (eMachines) desktop che è stato acquistato nuovo circa 1,5 anni fa. Le specifiche tecniche sono le seguenti: P4 a 3,2 GHz 80GB Hard Drive 1GB di RAM DVD ReWriter Nvidia 6600GT (128 MB) Scheda grafica Microsoft Windows XP Cavo di alimentazione Il prezzo di acquisto originale era di £ 350 e la scheda grafica è stata installata 6 mesi fa per un ulteriore £ 45. Ho spogliato completamente verso il basso, è pulito, ha sostituito la pasta termica, e provato e può confermare che sta funzionando bene. Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'unica cosa è che con l'alimentatore ha una ventola un po 'rumoroso, ma è stato così da quando è stato acquistato nuovo e non pregiudica le prestazioni a tutti. Io offerte nella regione di £ 160 £ 20 dei quali saranno donati a CJ. Spedizione sarà di circa £ 10 e in tutto il Regno Unito. Solo responsabile per quello che i costi a postare messaggi. E 'in corso su eBay entro la prossima settimana se non si vendono.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sdd a buon mercato | pete21 | Removable Media Drives & | 3 | 13 nov 2008 11:55 |
| Refurbished pc un orrore piani | ricambi | Hardware Generale Chat | 6 | 21 Ott 2008 08:38 |
| Economici aggiornamento | thingie2 | Hardware Generale Chat | 8 | 1. Set 2008 07:23 |
| Economici portatile | pete21 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 6 gen 2008 11:14 |
| Desktop Window contro Google Desktop | ohhmama | General Software Chat | 2 | 9 Nov 2007 12:03 |
| Thread Tools | |
| |