![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La mia collezione di un utilizzati componenti sono in palio, se non vendere I'll solo utilizzarli in un webserver costruire, come è qualcosa da fare ... lol Antec 900 Gaming causa (come nuovo) Thermaltake Soprano causa (usato contro buone condizioni) Thermaltake PurePower Butterfly 480W PSU (usato contro buone condizioni) CPU AMD 3500 + IVA incl HSF (di lavoro, mai Overclocked / overvolted) Gigabyte GA-K8N51GMF-9 (di lavoro, mai Overclocked / overvolted) Netgear DG834 ADSL Modem Router inc adattatore USB (v buone condizioni di lavoro) Si prega di notare tutte le precedenti voci sono disponibili in confezione originale con manuale (s). Ho anche altre cose che non è realmente un valore di vendita: Compaq pc caso HP PC caso loadsa giochi PS1 2x512 1x256 moduli DDR
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quali sono i moduli DDR avete?
| |||
| |||
| 256MB PC2100 (266MHz) CL2.5 512MB PC2300 (284mhz) CL2.5 512MB PC3200 (400MHz) CL3 Non è in genere la velocità, ma le dimensioni che offre un molto più grande impulso in termini di prestazioni.
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| Quanto per tutte la memoria? |
|
| |||
| |||
| Quanto per la Gigabyte GA-9-K8N51GMF Mobo? E il tuo caso Antec 900 giochi? E il vostro AMD 3500? Voglio solo un po 'di sperimentare il kit hehe. Jason riguarda. |
|
| |||
| |||
| mcbee - mi accontentarsi di £ 22 per la memoria comprese spese di spedizione di prima classe. Jase123. Per la partita Colgo £ 100 inc spedizione (che sarebbe piuttosto ripida, a seconda dei casi è grande e pesante). Ho risposto anche in altri thread riguardanti il caso. Ho anche un potente impianto stereo Sony in vendita troppo.
|
| |||
| |||
| Quanto costa solo la CPU AMD 3500 + IVA incl HSF (di lavoro, mai Overclocked / overvolted) e Gigabyte GA-K8N51GMF-9 (di lavoro, mai Overclocked / overvolted) inc p & p? Cordiali saluti Jason |
|
| |||
| |||
| Separatamente Oh, mi dispiace hanno dichiarato che nel mio precedente post. La CPU può andare per £ 15. P & P è di circa £ 3 La scheda madre è stata sempre £ 25 usato su eBay, quindi io per risolvere questo. P & P è di circa £ 5. In entrambi i casi le spese di spedizione sono stime e, se si paga extra rispetto a quello che pago io la differenza restituzione tramite paypal se sei registrato.
|
| |||
| |||
| Ciao, quanto per il router Netgear DG834 sola senza USB Adp? Ho potuto utilizzare per estendere il no. di porte ethernet sul mio attuale rete. Inoltre, la scheda madre che il sostegno che il processore. Grazie, Jon |
|
| |||
| |||
| Il router, dire £ 20 compresa la spedizione. Sì, la scheda madre supporta il processore. Sono entrambi compatibili con processori AMD Socket 939.