![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Misco si rifiuta di riprendere la RAM che ho acquistato da loro che non funziona sul mio sistema, anche se è inutilizzato. ![]() È Kingston 8GB DDR2 DIMM (2 x 4GB bastoni) CEC compatibili. Vale la pena di £ 111 (Non può trovare più conveniente rispetto a quello - Misco) Box è stato aperto, ma è inutilizzato. Domandandosi consulenza sul prezzo di partenza per quello che ho potuto mettere su eBay, e aperta a qualsiasi offre anche da voi ragazzi. CJ questione anche per il personale - è consentito per il collegamento alla pagina di eBay di questo thread se faccio vendere su eBay? In questo modo posso ottimizzare la mia possibilità di vendere .. eBay è molto più utenti. ![]() Paypal solo se stai pensando di offrire
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Certo, il link di distanza.
| |||
| |||
| Cool grazie, basta scegliere le opzioni e le cose ora
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Ok, ho havn't stato per una settimana o così, ma ora posso link per la quotazione su eBay: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d ...% 3DI% 26otn% 3D1
|
| |||
| |||
| Ora completamente aperti per la vendita a voi ragazzi, eBay non ha funzionato in ![]() Sono in attesa di una citazione dal generatore di cassa, ma prima o poi anche allora hai la possibilità di fare un'offerta. È Kingston 667MHz con 8 GB di RAM Parità reg. BRAND NEW valore di £ 111, ma sono aperto ad offrire - ovviamente, non in attesa di un pieno ritorno alla mia £ 111
|
| |||
| |||
| r quanto le norme in materia di pettinatura ariete non è sicuro contribuirebbe inoltre contribuirebbe a prova di RAM su altri pc per assicurarsi che solo i suoi Ram thats rotto |
|
| |||
| |||
| Err .. non è rotto? Questo è completamente funzionante di RAM, un kit di due bastoni 4GB (8GB) Già testato e si sta lavorando. Non so da cosa si intende per pettinatura regole? Grazie per l'interesse.
|
| |||
| |||
| Sono solo curioso, come mai si doesnt lavoro nel vostro sistema? consiglio di amministrazione nella vostra firma può assumere che essa cant? o sono io salto la pistola qui |
|
| |||
| |||
| ha fatto passare per l'u cheapist 8GB e potrebbe trovare? |
|
| |||
| |||
| MCTW - No non sei saltare la pistola ma non è compatibile con la mia Mobo. Non supporta la parità di registrazione .. Che non sapevo fino a dopo che ho ordinato, e ora non prendere di nuovo perché non è il loro problema. Ars * buche. YRTNEG - Sì e no, che non faceva parte dei miei criteri, ma si è scoperto che questo è tra i meno costosi fine sì.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come aprire un file. PUB file in Open Office? | sagheer | Office Suites & Applicazioni | 1 | 6 Giu 2009 06:04 |
| Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 | TOLET | Office Suites & Applicazioni | 13 | 5 Mar 2009 11:25 |
| Quali migliori un'offerta migliore? | SamerKrazer | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 9 Feb 2008 20:46 |
| Offerta iPhone | somptingson | Off Topic Discussione | 4 | 29 gen 2008 15:36 |
| Thread Tools | |
| |