minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > CJ Usato Marketplace

Register

Aiuto Vendere RAM (aperto anche ai Offerta)

Reply

Thread Tools
Old 24 marzo 2009, 10:03
Gruppo Donatori

Default Aiuto Vendere RAM (aperto anche ai Offerta)

Misco si rifiuta di riprendere la RAM che ho acquistato da loro che non funziona sul mio sistema, anche se è inutilizzato.

È Kingston 8GB DDR2 DIMM (2 x 4GB bastoni) CEC compatibili.
Vale la pena di £ 111 (Non può trovare più conveniente rispetto a quello - Misco)

Box è stato aperto, ma è inutilizzato. Domandandosi consulenza sul prezzo di partenza per quello che ho potuto mettere su eBay, e aperta a qualsiasi offre anche da voi ragazzi.

CJ questione anche per il personale - è consentito per il collegamento alla pagina di eBay di questo thread se faccio vendere su eBay?

In questo modo posso ottimizzare la mia possibilità di vendere .. eBay è molto più utenti.

Paypal solo se stai pensando di offrire
Old 24 marzo 2009, 10:07
Amministratore del Gruppo

Certo, il link di distanza.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24 marzo 2009, 10:08
Gruppo Donatori

Cool grazie, basta scegliere le opzioni e le cose ora
Old 4. Aprile 2009, 05:50
Gruppo Donatori

Ok, ho havn't stato per una settimana o così, ma ora posso link per la quotazione su eBay:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d ...% 3DI% 26otn% 3D1
Old 7a aprile 2009, 13:22
Gruppo Donatori

Ora completamente aperti per la vendita a voi ragazzi, eBay non ha funzionato in

Sono in attesa di una citazione dal generatore di cassa, ma prima o poi anche allora hai la possibilità di fare un'offerta.

È Kingston 667MHz con 8 GB di RAM Parità reg.

BRAND NEW valore di £ 111, ma sono aperto ad offrire - ovviamente, non in attesa di un pieno ritorno alla mia £ 111
Old 15. Aprile 2009, 11:26
Membro Gruppo

r quanto le norme in materia di pettinatura ariete non è sicuro contribuirebbe inoltre contribuirebbe a prova di RAM su altri pc per assicurarsi che solo i suoi Ram thats rotto
Old 15. Aprile 2009, 14:04
Gruppo Donatori

Err .. non è rotto?

Questo è completamente funzionante di RAM, un kit di due bastoni 4GB (8GB) Già testato e si sta lavorando.

Non so da cosa si intende per pettinatura regole?

Grazie per l'interesse.
Old 15. Aprile 2009, 15:02
Membro Gruppo

Sono solo curioso, come mai si doesnt lavoro nel vostro sistema? consiglio di amministrazione nella vostra firma può assumere che essa cant? o sono io salto la pistola qui
Old 15. Aprile 2009, 15:09
Membro Gruppo

ha fatto passare per l'u cheapist 8GB e potrebbe trovare?
Old 16. Aprile 2009, 07:29
Gruppo Donatori

MCTW - No non sei saltare la pistola ma non è compatibile con la mia Mobo. Non supporta la parità di registrazione .. Che non sapevo fino a dopo che ho ordinato, e ora non prendere di nuovo perché non è il loro problema. Ars * buche.

YRTNEG - Sì e no, che non faceva parte dei miei criteri, ma si è scoperto che questo è tra i meno costosi fine sì.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come aprire un file. PUB file in Open Office? sagheer Office Suites & Applicazioni 1 6 Giu 2009 06:04
Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 TOLET Office Suites & Applicazioni 13 5 Mar 2009 11:25
Quali migliori un'offerta migliore? SamerKrazer Computer, Cellulari e PDA 10 9 Feb 2008 20:46
Offerta iPhone somptingson Off Topic Discussione 4 29 gen 2008 15:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.