![]() |
|
| ||||||||||||||
| ||||||||||||||
| 2x1GB PC3200 DDR 400 [la coppia £ 35].
184 PIN Memory 3,2 GB / sec 400Mhz Modulo 2,5 Volt DIMM (DUAL IN-LINE MEMORY 128 X 64) ALTA DENSITA ' Non-ECC, non Parità Unbuffered Non ECC Porta d'oro Tensione: 2.5V Conosciuta a lavorare con i seguenti chipset. Please dont chiedere altri come I dont know. Citazione:
256MB PC2100 DDR 266 SODIMM [£ 10] Thermalright TIM (5g a mio avviso, non ha mai usato) [£ 2] Che altro, lemme vedere. Evercool 3-fan Hard Drive Cooler (Google it) [£ 7] Fan Grills 1x120mm 2x80mm 1x60mm un luogo fresco e 80 millimetri swirly uno [£ 4 la partita] Qualsiasi takers per un sacco di giochi per PC £ 30? Citazione:
Vorrei pagare per la spedizione per tutti i suoi sopra se il Regno Unito o Ireland.I affrontare solo tramite PayPal Se qualcuno vuole un Rage 128 con 32 MB AGP TV in carta ed è disposta a pagare le sue spese di spedizione a te. (credo che per il suo vecchio standard AGP 1,0). Ho un sacco di altre antiche spazzatura a dare via e CD-Rom, hard disk 10GB di memoria PC133, audio sconosciuto / schede video, ecc, ma io penso di cui il suo valore di costo di spedizione Il mio sistema: Krlll
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| prendono tutti i malati del tuo vecchio computer prossessors (im avviare un possessore colloection lol)
| |||
| |||
| Se sono gravi andrò e cercate un few.I hanno un originale Pentium Pro e un qualche Cyrix e ci sono alcuni pezzi di spazzatura nel garage che hanno CPU in them.Useless ma buono per un collector.lol |
|
| |||
| |||
| cool! |
|
| |||
| |||
| Basta guardare a quelle bellezze! Lol Un processore Intel Pentium Pro Pentium Un Cyrix M II (100MHz) ![]() Un AMD X5 ![]() E un Intel Celeron (il grande) che I cant sembrano ottenere il ridicolo dissipatore off.lol Modifica:Im non hoarder Giuro. ![]() |
|
| |||
| |||
| do u knkow se sono davvero rare o no? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh ci sono stati milioni di loro in modo non proprio. La maggior parte di loro solo ottenere junked.
|
| |||
| |||
| Thats lies.They sono rari antiquariato vale 100s |
|
| |||
| |||
|
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| ill prendere un idont cura vale la pena se non centinaia o mabye quando, come nel 50 Thell vale la pena di essere molto |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Segnalazione di memoria non corrisponde Importo di memoria installata | weedan_ash | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 13 gen 2009 17:18 |
| Seo stuff | megabyte | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 4 ott 2008 16:33 |
| Come installare roba | Black Magic | General Software Chat | 2 | 28 dic 2007 11:48 |
| Hai bisogno di aiuto! Cosa significa questo - Ip Stuff | il lavoro di squadra | General Software Chat | 1 | 19 Ott 2007 09:09 |
| Thread Tools | |
| |