P4 CPU, scheda video, tv Tunner memory card e per la vendita / commercio Hey there, ho un paio di cose che io non abbia più bisogno di più così, prima di metterli su eBay I figured I'd dare you guys n gals dibs prima su di essi. Io onestamente non hanno idea di quanto tutto questo vale la pena. Ho pagato $ 149,99 per la scheda grafica un altro $ 89,00 per la PNY memoria, ma che è stato da graffe in modo sono sicuro che il suo passaggio sul prezzo. Sono disposto a vendere il tutto come una partita, I'll vendere seperatly, I'd commercio o tutto per un 9800 GTX +. Marca ragionevole offerte e il costo di spedizione sarà effettivo costo di spedizione non oltre gonfiati spedizione ebay ... lol Ok qui è quello che ho .....
Ho un processore Intel ® Pentium ® 4 2,8 LGA775 CPU Hyper Threading
Ho anche una PNY Verto 9500GT 512MB GDD3 scheda grafica PCIe 2.0, ho appena acquistato questo e lo ha utilizzato per 3 mesi forse cime.
Ho anche 2 1 concerto strisce di PC2-5300 DDR2 di memoria che ho acquistato al largo di newegg lo scorso anno
Ho anche 2 1 concerto strisce di PNY PC2-5300 DDR2 di memoria ho appena acquistato da graffe quando ho acquistato la scheda grafica un paio di mesi fa
Ho anche una ATI Theatre 650 Pro TV Tunner carta che ho usato una sola volta e ha deciso il mio 46 plasma era meglio così non ho mai usato di più.
Il mio sistema: Skynet ... Processor (s): Intel C2Q Q6700 2,66 OC'd 3.2Ghz | Motherboard: XFX nForce 780i 3-Way SLI Mobo | Memoria RAM: 8 Gigs PC6400 Corsair DDR2 | Schede grafiche (s): 2 x BFG 9800 GTX 512 DDR3 OC'd | Scheda Audio: A bordo di 8-channel Audio | Hard Drive (s): 2 500 giga WD Caviar | Optical Drive (s): NEC ND-3530A 16x DVD + /-R bruciatore | Case / alimentatore: CM 690 nVIDIA Edition ATX Mid-Tower | Raffreddamento: Masscool 8WA741 | Rete / Internet: Cavo | Monitor (s): ACER X223W 22 pollici 1680x1050 | Operating System (s): Vista Ultimate 64 bit edition | |