minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > CJ Usato Marketplace

Register

Possibile vendita: XFX 8800GTX OC versione

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2008, 13:59
Gruppo Donatori

Default Possibile vendita: XFX 8800GTX OC versione

Ok, come dice il titolo, è solo una possibile vendita, come io non sono sicuro di voler vendere, ma può essere un po 'di tempo fino a ottenere il resto del mio computer, e ho pensato forse dovrei ha per un GX2, o anche uno dei nuovi 260 o il 280.

Questo 8800GTX non è stato utilizzato a tutti, è stato aperto per verificare damge momento della consegna e non ha avuto (non ho nemmeno la carta in modo che nessun pericolo di statica), quindi dovrebbe funzionare perfettamente (dico dovrebbe, in quanto vi sono DOA e come alcuni non ho ancora testato, non posso dire per certo) La scheda viene fornita con tutti i accesorys (2 adattatori DVI-VGA, S-Video-cavo HD, Full versione di Company of Heroes gioco, e uno " Non disturbare segno "per la tua porta)

Quindi, ora nessuno è interessato? Se si, potete darmi una offerta per favore, l'unico posto che posso trovare è il Ebuyer

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 19. Giugno 2008, 06:53
Gruppo Donatori

il più economico per andare questi su eBay è di 240 libbre, i suggerire questa messa su ebay per circa 230 sterline e quindi si può vantare di essere il più conveniente su ebay = D
Old 19. Giugno 2008, 08:13
Gruppo Donatori

Potrei fare, però io non sono sicuro al 100% mi vuole vendere, in quanto è ancora una buona carta, e non voglio perdere un sacco di soldi su di esso per ottenere qualcosa di un po 'meglio, tuttavia perdere un po 'su di esso per ottenere qualcosa di un po' meglio sarebbe probabilmente vale la pena, tuttavia non riesco a ricordare quanto ho pagato, ma è stato tutto il RRP credo.
Old 19. Giugno 2008, 09:56
Moderatore del Gruppo

Avevo appena conservarlo. Il suo resta un awesome carta, anche rispetto a quelli nuovi.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 19. Giugno 2008, 10:18
Gruppo Donatori

Questo è stato uno dei motivi per cui mi è stato possibile pensare di vendita, come è ancora una grande carta, la gente sarebbe più likly di voler acquistare, se non possono permettersi una delle carte più recenti, ma che mi permette di ottenere una delle carte più recenti.
Old 19. Giugno 2008, 13:40
Gruppo Donatori

e vedere se si verifica una delle più recenti schede grafiche scala fino concideribly in termini di prestazioni per la GTX (da dire circa il 50%) e poi vendere il tuo GTX e ottenere che la carta, se non aspettare un craphics thats carta del valore di acquisto (come è la 8800gt) e ottenere che.
Old 19. Giugno 2008, 14:19
Gruppo Donatori

Potrebbe farlo, afterall, io non sono sicuro di come bene si vendono come le persone che vogliono sarà probabilmente una nuova carta.
Old 10. Lug 2008, 14:44
Moderatore del Gruppo

Out thingie di interesse, quanto stai cercando per questa scheda. Ho un amico che potrebbe essere interessato.

Potete inviarmi un PM, se si desidera.

Old 10. Lug 2008, 15:02
Gruppo Donatori

Beh io non sono al sicuro, io sono un po 'di guardarsi intorno, vedere che prezzo sono in corso per i nuovi, poi un prezzo a partire da tale.
Old 14. Lug 2008, 15:14
Gruppo Donatori

ok, il tempo per un aggiornamento, sono sicuramente disposti a vendere questa carta se il prezzo è giusto, e sarà messa su Ebay domani (a meno che ricevo un'offerta Sono felice di prima mano) I'll postare il link per l'offerta quando ho messo in modo è possibile visualizzare / offerta, se si desidera.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.