![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ok, come dice il titolo, è solo una possibile vendita, come io non sono sicuro di voler vendere, ma può essere un po 'di tempo fino a ottenere il resto del mio computer, e ho pensato forse dovrei ha per un GX2, o anche uno dei nuovi 260 o il 280.
Questo 8800GTX non è stato utilizzato a tutti, è stato aperto per verificare damge momento della consegna e non ha avuto (non ho nemmeno la carta in modo che nessun pericolo di statica), quindi dovrebbe funzionare perfettamente (dico dovrebbe, in quanto vi sono DOA e come alcuni non ho ancora testato, non posso dire per certo) La scheda viene fornita con tutti i accesorys (2 adattatori DVI-VGA, S-Video-cavo HD, Full versione di Company of Heroes gioco, e uno " Non disturbare segno "per la tua porta) Quindi, ora nessuno è interessato? Se si, potete darmi una offerta per favore, l'unico posto che posso trovare è il Ebuyer Il mio sistema: Prima OC
|
|
|
|||
|
|||
|
il più economico per andare questi su eBay è di 240 libbre, i suggerire questa messa su ebay per circa 230 sterline e quindi si può vantare di essere il più conveniente su ebay = D
|
|
|
|||
|
|||
|
Potrei fare, però io non sono sicuro al 100% mi vuole vendere, in quanto è ancora una buona carta, e non voglio perdere un sacco di soldi su di esso per ottenere qualcosa di un po 'meglio, tuttavia perdere un po 'su di esso per ottenere qualcosa di un po' meglio sarebbe probabilmente vale la pena, tuttavia non riesco a ricordare quanto ho pagato, ma è stato tutto il RRP credo.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Avevo appena conservarlo. Il suo resta un awesome carta, anche rispetto a quelli nuovi.
|
|
|||
|
|||
|
Questo è stato uno dei motivi per cui mi è stato possibile pensare di vendita, come è ancora una grande carta, la gente sarebbe più likly di voler acquistare, se non possono permettersi una delle carte più recenti, ma che mi permette di ottenere una delle carte più recenti.
|
|
|
|||
|
|||
|
e vedere se si verifica una delle più recenti schede grafiche scala fino concideribly in termini di prestazioni per la GTX (da dire circa il 50%) e poi vendere il tuo GTX e ottenere che la carta, se non aspettare un craphics thats carta del valore di acquisto (come è la 8800gt) e ottenere che.
|
|
|
|||
|
|||
|
Potrebbe farlo, afterall, io non sono sicuro di come bene si vendono come le persone che vogliono sarà probabilmente una nuova carta.
|
|
|
|||
|
|||
|
Out thingie di interesse, quanto stai cercando per questa scheda. Ho un amico che potrebbe essere interessato.
Potete inviarmi un PM, se si desidera.
|
|||
|
|||
|
Beh io non sono al sicuro, io sono un po 'di guardarsi intorno, vedere che prezzo sono in corso per i nuovi, poi un prezzo a partire da tale.
|
|
|
|||
|
|||
|
ok, il tempo per un aggiornamento, sono sicuramente disposti a vendere questa carta se il prezzo è giusto, e sarà messa su Ebay domani (a meno che ricevo un'offerta Sono felice di prima mano) I'll postare il link per l'offerta quando ho messo in modo è possibile visualizzare / offerta, se si desidera.
|