![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho seguito per la vendita OEM, se non diversamente indicato Paypal solo I prezzi di spedizione per l'UE internazionali solo se sarà più a pochi € Thanks for looking Qualsiasi domanda non esitate a chiedere ![]() X300HM 64MB basso profilo, raffreddamento passivo (per la grande HTPCs)--- €VENDUTO ![]() 7200GS 128MB, basso profilo, raffreddamento passivo di nuovo--- €VENDUTO ![]() 2x8400GS 256 GB di basso profilo, novità, uno aperto, gli altri non aperto --- €VENDUTO ![]() 8600GS 512MB --- €VENDUTO ![]() 4870 1GB, Boxed come nuovo --- €VENDUTO ![]() 4870X2 2GB --- € 315shipped ridotto al chiaro! € 255 + spedizione
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Blimey quanta roba si accumulano lol? Che 4870s tentazione ...
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il 4870 è una grande carta, viene confezionato con tutti gli accessori ![]() Solo che aveva circa 2 settimane, ha voluto provare trifire fuori lol
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| E un po 'di bump!
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti, ma 8400GS - 256 GB? Io presumo che significa MB e non qualche super duper £ 25 card ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| LOL, l'errore umano colpisce di nuovo, se è stato 256 GB sarebbe costo 35.000;)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come molti di questi non è ancora in vendita SW? come ho intenzione di acquistare un 24 "monitor più presto, e sono piuttosto sicuro che il mio attuale gfx carta lotta con essa la maggior parte dei giochi, in modo che sto cercando uno abbastanza conveniente aggiornamento.
| |||
| |||
| il 4870 e uno dei 8400Gs' sono andati, hanno ancora il resto Se avete una qualsiasi ragionevole offerta per il 4870x2 offerta fuori
|
| |||
| |||
| Questo 4870 sembra piacevole carta per quanto tempo hai avuto sociale? |
|
| |||
| |||
| È la 4870x2 a stock orologi, ecc, o è una fabbrica OCed uno? E che cosa fa venire extra con? ad esempio, driver, manuale, adattatori etc? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Medieval 2 Total guerra crash | xJeremyx | PC e Console Gaming | 1 | 24 maggio 2009 06:29 |
| 4870x2 VS GTX 295 | ilop12 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 16 gen 2009 15:26 |
| 4850x2 / 4870x2 | MaxWilson | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 25 giu 2008 09:15 |
| Guerra Totale = UN ALTRO! | SirStukings | PC e Console Gaming | 3 | 6 Nov 2007 14:20 |
| Thread Tools | |
| |