![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pentium 4 540J Ho 1 del questi per la vendita CPU solo ![]() PAYPAL SOLO---FREE SHIPPING € 30 Heatsinks disponibile anche la spedizione, ma non è libero se si ![]() PUNTO VENDITA
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Qual'è la migliore scheda madre per questo per essere eseguito su? |
|
| |||
| |||
| Non importa, qualsiasi Intel Socket LGA775 bordo. Dopo aver affermato che non vi è il vecchio "Anythings solo buono come è peggiore" teoria, questo può essere vero per i computer in una certa misura, in modo non serve avere theres stato di avanzamento del 4 x 4 GB di RAM che deve assolutamente essere raffreddati ad acqua o 'll fondere, che hai poi overclocked a 500% Se hai intenzione di mettere con una CPU che non ha nemmeno bisogno di una ventola sul dissipatore è così vecchio. Un esempio più ragionevole sarebbe l'installazione di 4 GB di RAM o più, senza avere un OS x64 (x86 riconosce solo fino a 3,5 circa)
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, non funzionerà in qualsiasi Socket 775 bordo. Ma non importa - questo è un buon affare per chi ha bisogno di una sostituzione, ma non vale la pena di acquistare un bordo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non proprio una risposta, che consiglio si lavori per favore?? |
|
| |||
| |||
|
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Che cosa è stato detto di carbonio è che visto che è una vecchia CPU non vale la pena investire in un nuovo pezzo f kit solo così è possibile eseguire un vecchio pezzo di kit. Sarebbe molto più facile se lei ha detto quello che si sta utilizzando bordo allora possiamo dire se siano compatibili o meno.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Voce venduti comunque, dovrà avere un Pentium D 640 3.2Ghz e 2.4Ghz dual core E2220 in vendita anche se presto
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questi provengono in vendita ancora sociale?
|
| |||
| |||
| Fare ancora, ma non ancora in vendita, molto impegnato in questi giorni, cant muoversi a giocare con loro lol
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 365W PSU abbastanza potere per Pentium 4 3.2Ghz + Extra? | thork | Custodie & Power Supplies | 2 | 9 Feb 2009 16:26 |
| Pentium | SgtBillcoJD | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 19 nov 2007 05:46 |
| Overclock Pentium 1 | Non usare il computer | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 31 lug 2007 12:55 |
| Aggiornamento da un Pentium M | Unbreakable926 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 30 lug 2007 15:09 |
| PC - Pentium D dual core 4 o Pentium Core Duo | Hybr! D | Hardware Generale Chat | 1 | 23 Ott 2006 01:57 |
| Thread Tools | |
| |