![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vendere una nuova scheda video 9800 GX2 e due giochi gratuiti. Inoltre, in un lancio di G15 Keyboard gratuitamente. Il G15 è in eccellenti condizioni, come è la 9800 GX2 e video giochi. Ho testato e utilizzato il 9800 GX2 per due giorni e senza problemi. Ricevimento è stato gettato. Il G15 non è mai stata aperta e ha ancora ricevuta dal microdirect. La libera videogiochi sono i seguenti: Crysis Assassin's Creed (PC) Sarò presente mettendo su ebay in circa settimana se non ho avuto una buona offerta. Mi pagherà per la navigazione e riceverà solo il pagamento tramite PayPal.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non avessi comprato il mio alldready I 8800GTX sarebbero stati interessati
| |||
| |||
| 200ish
__________________ Laptop Alienware Area-51 M15x: Intel ® Core ™ 2 Duo T9300 8800M GTX 4gig 800MHz RAM oh, e un Iphone |
|
| |||
| |||
| Ho dimenticato di aggiungere la sua XFX come si è visto: http://www.microdirect.co.uk/ (34881 )...- dual-DVI.aspx
__________________ Laptop Alienware Area-51 M15x: Intel ® Core ™ 2 Duo T9300 8800M GTX 4gig 800MHz RAM oh, e un Iphone |
|
| |||
| |||
| Voglio lol, ma che non possono permettersi con il resto del mio computer, perché ho avuto un allready gfx carta, a meno che qualcuno wan't a comprare la mia 8800GTX |
|
| |||
| |||
| Sembra ci potrebbe essere la creazione di un treno di vendita qui. Vuoi vendere 8800gt in modo che io possa acquistare thingie2 della 8800GTX etc
|
| |||
| |||
| lol potrei provare cercando di vedere quanto la mia carta potrebbe andare per su ebay. |
|
| |||
| |||
| Mi permetto di scambi con voi, ho potuto aggiornare il mio 8800gts .. Interessati?
|
| |||
| |||
| Sì, potrebbe essere buono, e solo per questo so di lasciare i miei genitori lo fanno, qual è la ragione per la vendita della carta? EDIT: Oh, si potrebbe anche fornire una foto della scheda? e il materiale incluso |
|
| |||
| |||
| Certo, sarò a caricare alcune immagini, una volta i uscire da campeggio, I'll take alcune immagini del gioco, scatole e altre cose pure. La ragione per la vendita della carta di acquisto si è spento il papà per i miei amici molto economici (che possiede un computer in negozio), ma non avendo una scheda madre per quanto lo riguarda, so I'm vendita per qualche profitto. Non ho motivo di avere i giochi in quanto non svolgono i loro e con la tastiera non è mia, ho dato da un amico da aggiungere alla affrontare (i soldi sono stati frazionamento 50/50) promesse non come voglio vedere altre offerte prima. Ultimo posto per un paio di giorni. Ci vediamo il 28!
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Radeon 9800 o il rumore della ventola nuova carta tempo! | budredz | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 7 Nov 2008 07:13 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Thread Tools | |
| |