minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > CJ Usato Marketplace

Register

Vendere la mia 8800GTS 640MB

Reply

Thread Tools
Old 14. Mag 2008, 15:57
Gruppo Donatori

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...MESE:IT&ih=015

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 15. Mag 2008, 06:25
Gruppo Donatori

un leggendario pezzo di apparecchiature in grado di svolgere tutti i giochi su max impostazioni? un po 'missleading isnt it? e comunque per noobs

comunque ciò che ru sostituzione con questa carta? ffs cui ottenere il suo 9800gtx crap.
Old 15. Mag 2008, 10:43
Gruppo Donatori

Ho già avuto una 8800GT per un paio di mesi ormai. 8800GTS la seduta è stata qui per un po 'di tempo. Voglio solo per liberarsi di esso. : P e sì, la mia descrizione è fatta al suono accattivante. e ad eccezione di Crysis, è possibile riprodurre la maggior parte ogni gioco su max che io abbia mai giocato (e ho un nuovo gioco ogni settimana)
Old 15. Mag 2008, 14:17
Moderatore del Gruppo

Perché non è più in vendita?

Inoltre, non è la rottura di eBay lista termini dicendo fine si è già la prima offerta? Questo è ciò che il Compralo Subito opzioni per ....

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 16. Mag 2008, 06:11
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Perché non è più in vendita?

Inoltre, non è la rottura di eBay lista termini dicendo fine si è già la prima offerta? Questo è ciò che il Compralo Subito opzioni per ....
thats la cosa. Non si ha il Compralo Subito opzione a meno che non si sono 5 commenti. i primi che si è conclusa e si ri-list quando ho 5 in modo che possa utilizzare la funzione Compralo Subito. così ancora per la sua vendita, se qualcuno vuole qui.
Old 16. Mag 2008, 10:10
Moderatore del Gruppo

Perché non basta fare ciò che farebbe la maggior parte delle persone e vendere come una vendita all'asta?

La maggior parte delle persone con esiti poco più di qualcuno non solo offre un feedback BIN. Tipo di azienda come un segno dicendo SCAM!

Old 16. Mag 2008, 10:55
Gruppo Donatori

mio papà non è più così eBay ha chiuso il suo conto era * * grido di tonnellate di tutti i feedback sono stati buoni. così ora nel mio partire. grazie al feedback di partenza non è mai facile. ma la sua per una buona ragione che essi hanno. Io sono solo di aspettare a vendere su eBay fino a raggiungere i più feed-back.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.