![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I dont sapere se il suo ok per chiedere le cose nel mercato, se non si prega di perdonare e cancellare.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le richieste vanno bene mate.
| |||
| |||
| Grazie per il chiarimento di Dave. Ho appena comprato uno così questo post può essere ignorato. 50 € consegnati. Ristrutturato, ma non un cattivo affare. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Basta salvare come preferito ricerca su eBay per circa una settimana. La maggior parte di essi da parte degli Stati Uniti e pagamento di una partita per la spedizione, ma questo anche se è troppo provenienti da Stati membri avevano a basso costo di spedizione. Ho pagato £ 31 per il mouse e £ 9 per la spedizione. Normale prezzi sono di £ 15 - £ 20 spedizione verso l'alto e di £ 35 per il mouse. Dovete aspettarvi di pagare su ciò che ho fatto come un popolare punto. Modifica:QUI è un buon affare, se si desidera acquistare uno. ;) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Logitech S-220 - 17 Watt | icu222much | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 10 Giu 2009 13:38 |
| Logitech G19 Keyboard | YRTNEG | Hardware Generale Chat | 12 | 16 apr 2009 07:54 |
| Tastiera Logitech MX5000 | ghbnic | Hardware Generale Chat | 3 | 2 Ott 2008 11:58 |
| Logitech Altoparlanti | Ken.p | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 21 Mar 2008 11:42 |
| Tastiera Logitech G15 | Jack06 | Hardware Generale Chat | 1 | 11 nov 2007 18:51 |
| Thread Tools | |
| |