![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey quasi titolo dice tutto .. Quello che ho veramente bisogno è il tipo di scheda madre affrontare all'interno del controller wireless, non riesco a trovare questa per la vendita separatamente ovunque, in modo che ho rivolto a lui in cerca UFT intera unità. Il problema è che deve essere sotto £ 20, come ho poveri! ![]() Anche se ciò non dovrebbe essere molto più di un problema visto che si deve preowned, perché ho bisogno di vecchio stile bordo (la "matrice" uno) distingue per la sua forma ovale d'argento nel centro (a resistenza, a mio avviso.) Se si dispone di uno disposto a vendere per me sotto £ 20 Sarei molto grato .. Inoltre essa non deve essere la matrice come ho detto, uno qualsiasi wireless farà, mi avrebbe mai pensato che sarebbe più conveniente, e rendere più facile la mia vita.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un amico che vende circa 360 roba, io gli chiedo di domani, quando è sul Xfire se si include un controller senza fili.
| |||
| |||
| Salute
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Scusa, ho chiesto a lui, ma ha venduto il 360 con il controller senza fili prima di oggi. |
|
| |||
| |||
| Ok, non preoccuparti, ho trovato un paio di cheapies su eBay, I'm vincente in questo momento.
|
| |||
| |||
| Ah, ok, che poi è buona. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Xbox 360 Wireless Controller Come farlo funzionare in gioco? | rocker9455 | PC e Console Gaming | 3 | 8 maggio 2009 01:18 |
| Wireless Controller Xbox - PC Gaming? | Rapolyne | Hardware Generale Chat | 1 | 8 Nov 2008 22:40 |
| BIOS e SM Bus Controller aggiornamenti necessari | Bleu | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 26 Ago 2008 15:18 |
| Cercasi torre PC con Windows XP e wireless | christine154 | CJ Usato Marketplace | 5 | 12 Ago 2008 03:51 |
| Help Needed Fan Controller | Thunderer | Hardware Generale Chat | 8 | 24 Ott 2007 09:41 |
| Thread Tools | |
| |