minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > CJ Usato Marketplace

Register

Cercasi torre PC con Windows XP e wireless

Reply

Thread Tools
Old 5. Agosto 2008, 14:16
Gruppo Donatori

Default Cercasi torre PC con Windows XP e wireless

i dont bisogno di qualcosa di fantasia solo la navigazione web e simili, ma non somthing che tengano sempre a carico e un po 'di spazio e velocità soltanto di creare nella mia camera da letto per collegare il mio televisore / monitor
Io vivo da heathrow così ho bisogno di essere in grado di raccogliere i dont pensare come sarebbe nel post lol
Old 6. Agosto 2008, 01:28
Amministratore del Gruppo

Se non si riceve molta fortuna qui avete pensato di eBay?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 6. Agosto 2008, 01:51
Gruppo Donatori

Ho dato un'occhiata, ma perché i dont veramente ciò che non in tutte le jargen i mezzi di cui veramente ora che cosa im guardando lol

per esempio si dice voce 230278276385 carichi, ma non ho idea di quello che tutti i mezzi lol
Old 6. Agosto 2008, 01:53
Amministratore del Gruppo

Pubblica le specifiche di un nuovo thread qui e chiedere.
Old 6. Agosto 2008, 04:34
Gruppo Donatori

Presumo che ragazzi hanno parsimonia negozi nel Regno Unito?

Se volete solo un atto di base del computer navigando spesso si può scegliere uno in alto a buon mercato. L'unica vera preoccupazione sarebbe stoccaggio.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 12 agosto 2008, 03:51
Moderatore del Gruppo

Quanto vuoi spendere?

Mi capita di avere alcune torri:
P4 a 3,2 GHz
80GB Hard Drive
1GB di RAM
DVD ReWriter
Nvidia 6600GT (128 MB) Scheda grafica

Esso è composto da E-Systems (eMachines) ed è stato acquistato dai miei nonni da PC World l'ultimo prima di Natale, così è di circa 1,5 anni. Il prezzo originale era di circa £ 400.

Ho aggiunto una nuova scheda grafica in esso a Natale e spogliato in giù, pulito tutto, e lo ricostruì. È una nuova installazione di XP Home Service Pack 3 su di esso per il quale è il codice "CD Key" sul lato di essa. Essa ha anche un altro software fornito con esso.

Essa si svolgerà Flight Simulator 2007, COD2 bene, probabilmente COD3 su lowish impostazioni e la maggior parte degli altri titoli di età. Grande per la navigazione internet ecc

Avevo intenzione di mettere su eBay è adesso, e che il tasso sembra essere di circa £ 220. Tuttavia, molti dei PC su eBay non hanno scheda grafica, e sono molto più venduti.

L'unica cosa che posso con la colpa, è che non è la silentist di computer, ma è stato come se da quando è stata acquistata. Essa non pregiudica il suo utilizzo a tutti, però, ed è evidente solo quando è molto tranquilla.

Comunque, le vendite passo oltre. Io prenderò per £ 160 da qualsiasi donatori sul forum, di cui vorrei fare una donazione a £ 20 CJ.

Ho anche il suo fratello, che è stato acquistato al tempo stesso, è lo stesso ad eccezione del fatto che non ha ancora una scheda grafica e la grafica è a bordo. In caso contrario, esso è identico.

Non è ancora stato refurbed da me, ma che posso fare e vorrei prendere £ 125 per essa, di cui io ancora donare £ 20 per i forum.

Essi possono essere inviati per un £ 10 e non ho mai avuto problemi distacco. E alcune immagini che si desidera posso ottenere alcuni.

Vendite passo oltre

EDIT: vedo anche voi volete senza fili, posso uno stick wifi card per voi per un tenner (quello che mi costa comprare).

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.