![]() |
|
| |||
| |||
| i dont bisogno di qualcosa di fantasia solo la navigazione web e simili, ma non somthing che tengano sempre a carico e un po 'di spazio e velocità soltanto di creare nella mia camera da letto per collegare il mio televisore / monitor Io vivo da heathrow così ho bisogno di essere in grado di raccogliere i dont pensare come sarebbe nel post lol |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non si riceve molta fortuna qui avete pensato di eBay?
| |||
| |||
| Ho dato un'occhiata, ma perché i dont veramente ciò che non in tutte le jargen i mezzi di cui veramente ora che cosa im guardando lol per esempio si dice voce 230278276385 carichi, ma non ho idea di quello che tutti i mezzi lol |
|
| |||
| |||
| Pubblica le specifiche di un nuovo thread qui e chiedere. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Presumo che ragazzi hanno parsimonia negozi nel Regno Unito? Se volete solo un atto di base del computer navigando spesso si può scegliere uno in alto a buon mercato. L'unica vera preoccupazione sarebbe stoccaggio.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanto vuoi spendere? Mi capita di avere alcune torri: P4 a 3,2 GHz 80GB Hard Drive 1GB di RAM DVD ReWriter Nvidia 6600GT (128 MB) Scheda grafica Esso è composto da E-Systems (eMachines) ed è stato acquistato dai miei nonni da PC World l'ultimo prima di Natale, così è di circa 1,5 anni. Il prezzo originale era di circa £ 400. Ho aggiunto una nuova scheda grafica in esso a Natale e spogliato in giù, pulito tutto, e lo ricostruì. È una nuova installazione di XP Home Service Pack 3 su di esso per il quale è il codice "CD Key" sul lato di essa. Essa ha anche un altro software fornito con esso. Essa si svolgerà Flight Simulator 2007, COD2 bene, probabilmente COD3 su lowish impostazioni e la maggior parte degli altri titoli di età. Grande per la navigazione internet ecc Avevo intenzione di mettere su eBay è adesso, e che il tasso sembra essere di circa £ 220. Tuttavia, molti dei PC su eBay non hanno scheda grafica, e sono molto più venduti. L'unica cosa che posso con la colpa, è che non è la silentist di computer, ma è stato come se da quando è stata acquistata. Essa non pregiudica il suo utilizzo a tutti, però, ed è evidente solo quando è molto tranquilla. Comunque, le vendite passo oltre. Io prenderò per £ 160 da qualsiasi donatori sul forum, di cui vorrei fare una donazione a £ 20 CJ. Ho anche il suo fratello, che è stato acquistato al tempo stesso, è lo stesso ad eccezione del fatto che non ha ancora una scheda grafica e la grafica è a bordo. In caso contrario, esso è identico. Non è ancora stato refurbed da me, ma che posso fare e vorrei prendere £ 125 per essa, di cui io ancora donare £ 20 per i forum. Essi possono essere inviati per un £ 10 e non ho mai avuto problemi distacco. E alcune immagini che si desidera posso ottenere alcuni. Vendite passo oltre ![]() EDIT: vedo anche voi volete senza fili, posso uno stick wifi card per voi per un tenner (quello che mi costa comprare).