![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sto guardando eBay per raccogliere uno Socket 939 FX-60, che è veloce come la mia scheda madre avrà. Se nessuno ha aggiornato e uno in un cassetto Sarei interessato.
| |||
| |||
| Oppure, se mi deriva in regni di fantasia, un Opteron 939 pin 180/185? O un Athlon X2 4800 +? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un X2 3800 + a 2.8GHz OCS che a casa, molto raro anche il rafforzamento
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Che vale la pena conoscere, non avevo idea che potrebbe essere spinto che dura. Questo Asus bordo ha un opzione di overclock automatico che spinge a trovare la non statali e quindi gli equilibri in virtù di esso, con un selettore per tenere la tensione alta o il moltiplicatore e lasciando il FSB orologio deriva verso l'alto per soddisfare il limite. I'll sperimentare sul processore attuale, quello che non so in questo momento è come leggere il software di Stato, mi ha dato solo il bordo di un paio di giorni fa. Presumibilmente il tuo rafforzamento della E4 o E6? |