minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > CJ Usato Marketplace

Register

Wow 4 Conto Vendita

Closed Thread

Thread Tools
Old 12 marzo 2009, 13:52
Gruppo Donatori

Default Wow 4 Conto Vendita

hi ho giocato World of Warcraft per un po 'di tempo, ma ora si sono annoiati di esso e mi ha fatto pensare di vendere il mio account, i dont davvero sapere dove vendere come eBay non consente più la vendita di wow i conti e tutti gli altri siti guardare un po 'iffy. qualcuno potrebbe consigliare un sito che mi può vendere il mio account su wow e si deve accettare il modo in cui da paypal. anche se qualcuno vuole acquistare direttamente attraverso il forum i dettagli sono qui di seguito:

carattere 1:
lv 75 deathknight
mount epica terra
battenti montare
450 scuoiatura
325 incantevole
450 firstaid
1000 oro
12000 punti onore

2 carattere:
lv 70 cacciatore
mount epica terra
375 scuoiatura
375 pronto soccorso
280 incantevole
non l'oro
nessun onore punti

entrambi sullo stesso server che è un server PVE, pm a me le vostre offerte
Old 18 marzo 2009, 08:49
Membro Gruppo

Quanto dove circa cercando?
Old 18 marzo 2009, 13:00
Gruppo Donatori

World of warcraft vieta conti commerciali e di vendita.
Old 18 marzo 2009, 13:07
Moderatore del Gruppo

Esattamente. eBay non consente, per un motivo.

Citazione:
Proprietà / Vendita di account o di oggetti virtuali.

Blizzard non riconoscere il trasferimento di WoW Account o Blizzard Conti (ciascuno un "account"). Lei non può acquistare, vendere, dono o commercio qualsiasi account, o offerta di acquisto, la vendita, donazione o commerciale qualsiasi account, e ogni tentativo è nullo. Blizzard è proprietaria, ha concesso in licenza, o comunque ha i diritti di tutti i contenuti che appare nel gioco. È d'accordo sul fatto che non hai diritto o titolo o per qualsiasi contenuto, compresi, senza limitazione, la moneta virtuale di merci o che compaiono o originari del gioco, o di qualsiasi altra attributi associati con l'account o memorizzati sul Servizio. Blizzard non riconosce alcuna pretesa trasferimenti di proprietà virtuale eseguito al di fuori del gioco, o il tentativo di vendita, donazione o commerciali nel "mondo reale" di ciò che appare o è originario del gioco. Di conseguenza, non è possibile vendere in gioco per gli oggetti in moneta "reale" di denaro, o di cambio valuta o gli elementi di valore al di fuori del gioco.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Closed Thread

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Posso avere indietro il mio vecchio account? Crazyhorse Community News & Chat 6 18 maggio 2009 15:05
Che conto PayPal ArrivareProspettiPartner robina80 Off Topic Discussione 4 10 Feb 2009 09:02
Come faccio a cancellare il mio account? paudashlake Community News & Chat 1 15 Feb 2008 18:51
Eliminare il mio account fondamento Community News & Chat 3 19 nov 2007 10:20
Best Business Bank Account? quinda Off Topic Discussione 10 23 Ott 2006 03:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.