![]() |
|
| |||
| |||
| hi ho giocato World of Warcraft per un po 'di tempo, ma ora si sono annoiati di esso e mi ha fatto pensare di vendere il mio account, i dont davvero sapere dove vendere come eBay non consente più la vendita di wow i conti e tutti gli altri siti guardare un po 'iffy. qualcuno potrebbe consigliare un sito che mi può vendere il mio account su wow e si deve accettare il modo in cui da paypal. anche se qualcuno vuole acquistare direttamente attraverso il forum i dettagli sono qui di seguito: carattere 1: lv 75 deathknight mount epica terra battenti montare 450 scuoiatura 325 incantevole 450 firstaid 1000 oro 12000 punti onore 2 carattere: lv 70 cacciatore mount epica terra 375 scuoiatura 375 pronto soccorso 280 incantevole non l'oro nessun onore punti entrambi sullo stesso server che è un server PVE, pm a me le vostre offerte |
|
| |||
| |||
| Quanto dove circa cercando? |
|
| |||
| |||
| World of warcraft vieta conti commerciali e di vendita. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Esattamente. eBay non consente, per un motivo. Citazione:
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Posso avere indietro il mio vecchio account? | Crazyhorse | Community News & Chat | 6 | 18 maggio 2009 15:05 |
| Che conto PayPal ArrivareProspettiPartner | robina80 | Off Topic Discussione | 4 | 10 Feb 2009 09:02 |
| Come faccio a cancellare il mio account? | paudashlake | Community News & Chat | 1 | 15 Feb 2008 18:51 |
| Eliminare il mio account | fondamento | Community News & Chat | 3 | 19 nov 2007 10:20 |
| Best Business Bank Account? | quinda | Off Topic Discussione | 10 | 23 Ott 2006 03:14 |
| Thread Tools | |
| |