![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ora è possibile immettere le specifiche del vostro computer nel tuo profilo utente nel tuo pannello di controllo.
Non solo questo è un modo per vantarti circa le specifiche della vostra macchina ma anche aiutare chiunque si assiste ad un problema o dare consigli in quanto si sa che cosa l'hardware e il software si esegue in un rapido colpo d'occhio. Questo può accelerare drasticamente assistenza. Gustare. Dave. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Buona chiamata.: D Fatto. Se si desidera visualizzare qualcuno kit. Fare clic sul nome membri schermo. Così, nel mio caso, fare clic su alex Poi selezionare 'Viewpublic profilo' dal menu a discesa.
|
| |||
| |||
| Wow thats grande funzionalità. Grazie per questo. Mi sentirei a presto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Puoi 'compilare in' pur se vi piace. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E anche un tad disperata ......: D
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Sì, credo che le informazioni fornite da voi è davvero grande e sono sicuro che questa caratteristica gonna rock ..... grazie per la mate! |