![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il nostro ospite ha effettuato un aggiornamento di routine la notte scorsa che aveva lo scopo di lanciare un paio d'ore di 06:00, qualcosa è andato storto e siamo stati in giù fino alle 19:00 di questa sera, le cose ora sono tornati alla normalità e dovrebbe rimanere in quel modo. Siamo spiacenti per qualsiasi inconveniente causato.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è ciò che spesso Virgin Media gestisce quando svolgono il loro lavoro di routine sul server di posta
| |||
| |||
| Ha! Sì, la manutenzione ordinaria è un modo elegante di dire che vogliamo la mensa con un carico di roba e noi probabilmente gallo it up. 18 Ore in giù, io non sono felice con il nostro ospite per non dire altro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| State cercando di ottenere per le età. Ho perso un lungo post di ieri sera quando siamo andati in giù ... Ho pensato che era il mio collegamento ad internet. ![]() Oh bene, siamo indietro e ora speriamo che soggiornano in questo modo.
|
| |||
| |||
| Spiacenti, si è totalmente fuori delle mie mani, diga di accoglienza! |
|
| |||
| |||
| Sono stato un po 'interessato. La pagina non time out o nulla, che non solo carico. Esse devono venire con un default "fare manutenzione" a pagina che gli utenti di passare in questi casi. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non ti preoccupare Dave, è stato il vostro controllo. Ho avuto una copia salvata metà fortuna.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Luglio 5. Downtime | Hybr! D | Community News & Chat | 0 | 5 lug 2009 12:36 |
| TERMINE ULTIMO PER L'AVG 7,5 aggiornamenti gratuiti 31a agosto 2008 | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 11 lug 2008 15:10 |
| Thread Tools | |
| |