Chiamare tutti gli spammer, la invitiamo a leggere. Si prega di essere consapevole del fatto che non esiste assolutamente alcun modo per voi di spam su questo sito.
Permettetemi di dire ancora: Nessun modo, è IMPOSSIBILE con i sistemi che abbiamo in atto!
Inizialmente, un membro del post devono essere convalidati manualmente da un moderatore. Della Posta non sono vivi sul forum, fino a quando, in fondo, diciamo così.
Inoltre, TUTTI I forum sono link rel = "nofollow" per la ricerca bot, come googlebot. Quindi, se googlebot non può vederli, non lavoro per SEO.
Infine, i profili dei membri non sono indicizzati da Google qui, noi li bloccano, in modo che tali legami non ci sia lavoro.
Stai sprecando tempo di tutti (compreso il suo) si può pensare che lo spam su CJ. Questa è una comunità di persone che non hanno alcun interesse in voi o qualsiasi altra cosa è che stai tentando di vendere.
Possiamo e divieto è a livello IP, una volta pescato è in atto.
Quindi, andare a comprare il tuo soggiorno al largo della larghezza di banda e CJ.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus
Il mio sistema: Zoomy Processor (s): E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v | Motherboard: Asus P5K Premium | Memoria RAM: 2GB Dominator 8500 | Schede grafiche (s): BFG 8800GT | Scheda Audio: Xfi Extremegamer | Hard Drive (s): Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione | Optical Drive (s): LG GGC H20L | Case / alimentatore: Enermax 720w | Raffreddamento: AC7 | Rete / Internet:
| Monitor (s): 245 ter, 931b (Samsung) | Operating System (s): Vista 32P | |