![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey Mods / Admins It `s Crazyhorse AKA Carl Sono appena vagare è ok per il mio vecchio account su CJ come i don `t come questo conto, perché i` t può ricordare il mio vecchio account e password di acceso i fornitori di servizi Internet e così `t può richiedere una nuova password, come i miei vecchi ISP hanno cancellato il mio indirizzo email conto che per conto qui. Sono in grado di verificare il mio vecchio indirizzo email, se necessario, o qualsiasi altra cosa, o si può trasferire il mio post e il mio nome nel corso Salute Carl ...::: :::... PS Couldn `t andare avanti con l'invio di messaggi tramite yahoo come i don` t uso yahoo.And è sembrato molto kerfuthal che way.NOTE: io sono ora su msn se ya desidera inviarmi una e-mail o pm ricevere i `ll avviare immediatamente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Certo, basta utilizzare il modulo di contatto con noi e l'offerta più informazioni sul conto di come si può. E-mail, DOB, ISP, IP ecc
| |||
| |||
| Se si continua ad utilizzare il nuovo account Io presumo che ora sono felice con lui. Come si sono permessi solo uno login I'll divieto quello vecchio. |
|
| |||
| |||
| It `s il nome mate potete / I cambiarla? |
|
| |||
| |||
| È necessario dimostrare che è il tuo account, mi invia il messaggio attraverso il contatto con noi, come avevo chiesto. http://www.computer-juice.com/forums/sendmessage.php |
|
| |||
| |||
| Ho inviato ibrido età quando si fa prima richiesta. |
|
| |||
| |||
| Nulla è venuto con la mia fine, solo testato il modulo e di lavoro della multa. |