minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Community News & Chat

Register

Non è possibile digitare nulla in risposta al thread caselle di testo?

Reply

Thread Tools
Old 8. Aprile 2008, 15:34
Moderatore del Gruppo

Default Non è possibile digitare nulla in risposta al thread caselle di testo?

Mi sembrano avere uno strano problema con Firefox e, eventualmente, di Internet Explorer 8.

In Firefox, se vado a una rapida risposta al fondo di un thread o di andare al completo Rispondi opzione sembra come se l'area di testo dove scrivere il messaggio viene cancellata fuori.

Sembra per un secondo con un cursore in essa e poi diventa grigia e non posso fare clic su di esso. Come non esiste una casella di testo vi.

Sembra che i carichi OK per iniziare e poi, quando lo sfondo grigio per la casella di testo viene in essa smette di funzionare.

E non sempre avviene e, talvolta, ad aggiornare la pagina cure e tutto funziona correttamente.

Mi sembra di aver avuto il problema sin da quando ho installato Internet Explorer 8 per la prova siti web ecc Ma il fatto è che Internet Explorer 8 opere assolutamente bene per CJ .....

Essa può anche essere somethign a che fare con la versione beta di Firefox 3, che ho installato e poi mi sono liberata di nuovo. Ma ho cercato di reinstallign non servono a nulla.

E 'più fastidioso ed è il motivo per cui non sono stato molto distacco ... Ho appena non hanno rotonda a chiedere se qualcuno altro ha questo problema o se Dave sa nulla.

Sono completamente bloccato su di esso e l'odio non essere in grado di utilizzare Firefox. I può solo andare a pulire il mio disco e caricare un backup da un paio di settimane fa, quando fu di lavoro.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 8. Aprile 2008, 15:41
Amministratore del Gruppo

E 'possibile provare un'altra macchina?

Giusto per escludere il vostro PC.

Non ho avuto alcuna altre relazioni e le mie macchine sono belle.

Fammi sapere.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 8. Aprile 2008, 15:48
Moderatore del Gruppo

Prova a svuotare la cache - ha lavorato su problemi simili, per me una volta.

Avete tutte le corse di pulizia che avrebbe eliminato Java cache di recente? Provare a riavviare - suona come avete già se è stato per un po 'di tempo succede così magari assicurarsi Java è aggiornato, forse anche reinstallarlo.

Old 8. Aprile 2008, 15:48

Oh, e SG, il sistema di denominazione nel tuo profilo in modo che in mostra sarebbe fare il forum un enorme vantaggio di SEO, è più annunci di testo (parole chiave) per fili, aumentando così il traffico di ricerca di Google.

Ovviamente si tratta di una questione di gusto e di preferenza in modo ho capito se non si desidera, si sa solo locazione mate.
Old 8. Aprile 2008, 16:25
Moderatore del Gruppo

No, sembra proprio essere questo PC ma ....

Ho appena fatto la stessa cosa accada di nuovo in una VM. Fondamentalmente installato IE8 mentre Firefox 2 è stato già installato. Poi aggiornato FF alla versione Beta 3 e poi disinstallato la versione beta per tornare alla FF2.

Il problema è apparso di nuovo.

Sono riuscito a risolvere il problema su questo computer ora ho fatto qualche sforzo di mettere in essa. Ho appena disinstallato Firefox completamente quindi disinstallato IE8. Poi reinstallato Firefox 2 e poi IE8. Niente più problemi

Sono indovinando che è una sorta di bug in Firefox 3 e sto andando a fare un po 'di prove. Credo che sia in qualche modo in conflitto con IE8 quando è installato in una divertente sequenza ....

Evil:
Ho appena reinstallato JRE ora. È comunque necessario l'aggiornamento Non sono sicuro se fosse qualcosa a che fare con esso se.

Ho provato a svuotare la cache, ma prima non ha aiutato

Dave:
Ho scelto di non mettere il mio sistema specifiche nella mia firma perché mi trovo un po 'fastidioso dover scorrere tutte le cose extra in un thread solo per leggere i messaggi. Ma ho una astuta idea mi elaborazione che nasconde il sistema specifiche per me, ma tutti gli altri saranno ancora in grado di vederli Ora a leggere alcuni sviluppatori di Firefox documentazione.

Old 8. Aprile 2008, 16:34
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Ho appena reinstallato JRE ora. È comunque necessario l'aggiornamento
Mi piace incolpare cose su Java

Old 8. Aprile 2008, 16:36
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Ho scelto di non mettere il mio sistema specifiche nella mia firma perché mi trovo un po 'fastidioso dover scorrere tutte le cose extra in un thread solo per leggere i messaggi. Ma ho una astuta idea mi elaborazione che nasconde il sistema specifiche per me, ma tutti gli altri saranno ancora in grado di vederli
È che nulla a che fare con la Mostra Firme?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 8. Aprile 2008, 16:46
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Mi piace incolpare cose su Java
Internet sarebbe probabilmente più sicuro senza Java

La cattiva notizia è che il mio problema è tornato in parte ...

A volte funziona a volte non è così.

Io e analisi costi / benefici per cercare di figura fuori adesso, ho bisogno di dormire. Ma sono piuttosto sicuro che si tratta di qualcosa a che fare con IE8 e non ora Firefox. Bloody Windows.

Spot, il suo solo un idea che avevo per filtrare alcune parti del CJ fili con un piccolo script in Firefox, kinda come Blockers Aggiungi come il lavoro. Ho bisogno di sezionare Daves HTML prima di trovare un modo semplice per individuare il sistema specifiche e poi nascondere dalla pagina

Old 8. Aprile 2008, 17:10
Gruppo Donatori

IE8 è ancora sulla versione beta?
Old 9a aprile 2008, 01:59

Ok SG, np.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sky + box austringer Off Topic Discussione 4 27 lug 2008 00:42
Risposta rapida non funziona evilfantasy Community News & Chat 3 11 Feb 2008 12:38
Gradirei una risposta rapida ai quali i? craiig Sistemi operativi Windows 2 27 gen 2008 11:14
Hai bisogno di molto veloce risposta, surriscaldamento! Eltocliousus Hardware Generale Chat 8 20 gen 2008 10:17
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.