![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A destra, questo è veramente cominciando a infastidire me adesso. I just can't get questi forum per funzionare correttamente ora per me, su uno qualsiasi dei nostri computer ![]() Posso solo pensare che è qualcosa a che fare con la banda larga su linea ... È solo in Firefox. Il problema che ho è che quando faccio clic su un pulsante di risposta o di citazione, ho la risposta normale pagina aperta, ma il titolo e il testo del messaggio sono chiuse in un colore grigio. Sono carico per un secondo correttamente allora il colore di sfondo e viene in essi diventano inutilizzabili. I just can't tipo nulla in là. Ho questo problema circa 4 a 5 volte di aprire una pagina di risposta. Se ricaricare la pagina si adopererà infine. Firebug ho installato e mi dà un messaggio di errore quando ho il problema. Penso che questo possa avere qualcosa a che fare con esso. Non ho idea di cosa significa il suo messaggio come non riesco a capire a cosa si riferisce. Dave, avete qualche idea? Heres l'errore: Codice: uncaught eccezione: [Eccezione ... "Componente restituito fallimento codice: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsIDOMRange.cloneContents]" nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)" location: "JS frame:: http://www.computer-juice.com/forums/clientscript/vbulletin_textedit.js ? v = 368:: Anonimo:: Linea 1976 "i dati: no]
|
| |||
| |||
| Eccezione ... "Componente restituito fallimento codice: 0x80004005 Googling che ha portato a numerosi successi. Non so che cosa se ne fanno. |
|
| |||
| |||
| Yeh, JavaScript che va via sopra la mia testa
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il problema va via, se si disattiva Firebug controllo degli errori?
| |||
| |||
| Detto che mi piace incolpare roba su Java Questa volta sembra essere vero! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho utilizzato per trovare questo Firebug. EF, ho un piano. Cosa succede se disabilitare Java
|
| |||
| |||
| Muhhuhhuh ho trovato una soluzione per il mio problema. E 'stato che pesky po' di Javascript. Ora è perfettamente carichi ... Ma io non posso fare clic sul smiley. Grrr. E io non posso il mio spazio posti correttamente. Nizza EF pensiero! Dave, penso che questa necessità di indagare, anche se mi sembra di essere l'unica a soffrire con lui ...