![]() |
|
| |||
| |||
| È strano come il pugilato c'è giorno migliaia di posti di cose come: "Ho appena ricevuto un nuovo PC, non funziona .." "Il mio nuovo iPod non sembra per sincronizzare correttamente .." "Ho comprato un nuovo TV, e theres nessun suono ..." ecc. di tutti improvvisamente ha cose nuove, che non funzionano .. hmm .. Oh! Essa deve essere di natale!
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep ..... e dopo un paio di bicchieri di champagne. è spesso l'utente che non funziona correttamente
| |||
| |||
| Troppo vero. Un grande maestro IT una volta mi ha detto "C'è non esiste qualcosa come 'Il PC appena fatto Signore!' come i computer solo fare ciò che ha detto è che è vero, ovviamente theres alcune cose che non sappiamo che abbiamo detto di fare, ma abbiamo ancora installando il sistema operativo o di una particolare applicazione che è venuto con le istruzioni ssued ad essere, in determinate circostanze. La mia mamma non potrà mai capire.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| HAHA vero anche il mio amico |
|
| |||
| |||
| La cosa peggiore del malware è mai creato il mouse! fare clic, fare clic su ..... oops! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sì, un giorno forse si inventano un computer per il stupido, come fare le cose che invece di un "Sei sicuro di voler uscire?" scatole, ci saranno milioni! (come quelli fastidiosi siti web ..) in modo che le persone eventualmente rinunciare e non chiuderlo: P
|
| |||
| |||
| Suona come un sacco di problemi ESO goin su hehe (Attrezzature Superiore Operatore) E 'piccoli problemi come quello in cui devi solo dirgli RTFM uomo .. un sacco di risate |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cd Bruciatore guai | kdarrell | Removable Media Drives & | 3 | 25. Set 2008 15:32 |
| Harddrive guai | Xaldyn | Removable Media Drives & | 3 | 5 Feb 2008 10:24 |
| Aol cioè guai | mrdaveyk | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 2 Dic 2007 16:39 |
| Avviare guai | Basket89 | Hardware Generale Chat | 1 | 24 Ott 2007 07:12 |
| Laptop guai | Darkseth | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 17 Ott 2007 12:04 |
| Thread Tools | |
| |