![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Così ho trascorso questi ultimi giorni solido edificio CJ fresco dalla terra in su.
Questo è il motivo per cui vi è stato tanto di inattività oggi. Come risultato del carico del server è quasi inesistente e la pagina viene caricata sono piuttosto rapida. Siamo inoltre in corso di esecuzione, l'ultima versione vB così alcune nuove funzionalità sono state aggiunte come tag, galleria e di alcuni vecchi che erano stati perduti sono indietro. Ci sono un paio di bit a sinistra ma non ho dormito bene in giorno in modo che dovrete aspettare. Nel frattempo, per favore fatemelo sapere i vostri pensieri, e se qualcosa manca / differenti. Grazie. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A me sembra buono, ma il tag ugh preferito l'inserimento di roba e al di sopra della casella quickreply infastidisce l'inferno fuori di me. Shaved i tempi di caricamento da più di 1 / 2 se sono felice così.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutto è bene guardare a me Dave, i tempi di caricamento sono grandi qui. Nella Comunità di immagini e album - è questa sarà una funzione da usare per tutti, ho notato al minuto che mi dice "non avete il permesso di accedere a questa pagina" Tempo per raggiungere alcuni ben meritato sonno, ne avete bisogno .....
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi, è sicuramente molto più veloce e come il codice è conforme w3 non glitch o appendere. Fondamentalmente 3 anni di me fare con il vecchio sito che ha preso il pedaggio, ci server è sicuramente felice, probabilmente potrebbe anche downgrade e risparmiare qualche $ $ $, va solo a dimostrare quanto sia importante il codice è buona, io l'ho ignorato, se qualcosa è sembrato giusto sullo schermo. carbonio - I'll guardare in movimento sotto la loro rapida risposta, anche se potrebbe non essere possibile. SJB - foto album dovrebbe essere buona per andare ora per tutti i Gruppi, si prega di confermare. Grazie. Tutti gli altri - il feedback di benvenuto, vedere eventuali bug o si desidera mettere qualcosa ci è giunto il momento! |
|
| |||
| |||
| Hi Dave quando ho aperto "del sito della spia" degli ultimi tre voci ottenere deboli e debole come una stampante in esecuzione di inchiostro è normale? |
|
| |||
| |||
| Photo Album di lavoro ammenda qui Dave ![]() Sono i punti thingy fatto con adesso? So che vi era un link nella parte superiore del forum in cui si potrebbe punti di vista per tutti .. Modifica: Inoltre possibile visualizzare le immagini in piena ora troppo
__________________ Orgoglioso membro del ASAP & UNITE |
|
| |||
| |||
| È normale. |
|
| |||
| |||
| Sì, andato a punti, non uso. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Io concordo, però, sono meglio di seguito, su la strada. |
|
| |||
| |||
| Forum cumuli guarda meglio . Durante la ricerca di nuovi posti, mostra 2 righe del post sotto il link, credo che il bello.
__________________ HI:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'aggiornamento a Windows 7, Notebook vedere solo mezza mio Hard Drive?? | hodgey1968 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 6 novembre 2009 10:58 |
| Windows XP Home non a pieno carico | Sarah Lou 2 | Sistemi operativi Windows | 16 | 12 Ott 2008 09:50 |
| Wont boot mantenere pienamente il riavvio | timbo27 | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 8 Ott 2007 11:00 |
| Aggiornato la mia memoria a 4 GB, ma nessun miglioramento | nawtwrong | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 1 Ott 2007 05:07 |
| Avete aggiornato a Vista? | slipend | Sistemi operativi Windows | 7 | 8 Ago 2007 10:55 |
| Thread Tools | |
| |