![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Attività = punti = Premi concorrenza.
Abbiamo un membro di installazione sistema di punti, i leader possono essere visualizzati qui> http://www.computer-juice.com/forums/points.php Anche sulla navbar sotto 'punti'. Si guadagnano punti per fare un intero modo di azioni per la navigazione del sito da fili di distacco fili di riferimento di nuovi membri, anche solo log vari livelli di punti vengono assegnati per la lunghezza dei tuoi post, anche il numero di posti e la lunghezza del post persone che fanno riferimento, è un sistema molto complesso e ci sono 100 di modi per guadagnare, non però divulgare ulteriori informazioni al fine di mantenere il sistema di essere gamed. Non ci sono tasse di iscrizione, è libera e tutto quello che dovete fare è utilizzare il sito, forse un po 'aggressivo, come la concorrenza di calore. Ricordate quanto vi sono molti modi per guadagnare e molti modi per guadagnare grande per alcune azioni, i leader sono sempre tecnicamente catchable. Non sento come non si può vincere, trascorrere più tempo rispetto ad altri e qui è completamente possibile, indipendentemente da quanto essi sono di fronte, che manca la data di inizio non significa che non si può competere! L'ultima fase di questo concorso avrà inizio il 12 ottobre Domenica 5. Mezzogiorno ei vincitori saranno raccolti su 10. Lunedi 12 novembre a mezzogiorno. Regno Unito Tempo! La tabella dei punti sarà azzerato sulla suddetta data e l'ora, tutti i membri torna a 0. Premi per questa tornata, sono i seguenti: 1 ° - £ 15 / € 18EUR / $ 27USD + 1 gratuito CJ Raffle Numero stato donatore e se non si dispone ancora di essa. 2 ° - £ 10 / € 12EUR / $ 18USD + donatore stato se non si dispone ancora di essa. 3 ° - £ 5 / € 6EUR / $ + 9USD donatore stato se non si dispone ancora di essa. Premi in denaro pagato solo da PayPal. Forum norme valgono ancora, no spam, urti, ecc Worthless posti Forum di regole: http://www.computer-juice.com/forums...uncements.html Inoltre è possibile solo nei punti di hardware / software per forum, off topic e notizie ecc comunità sono esclusi. Infine, si prega di digg questo thread> http://digg.com/hardware/Competition...s_Full_Details Grazie e buona fortuna. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho una domanda che ho appena pensato, lei ha detto si ottiene punti per il login, che cosa succede se (come me) avete il sito per ricordare a voi, che ancora non contano? e se avete il sito sempre aperto in una scheda che non contano?
| |||
| |||
| Basta visitare già effettuato l'accesso o l'accesso conta effettivamente la stessa cosa. |
|
| |||
| |||
| ok |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Awesome idea, forse questa sarà la lotteria si spostano lungo.
| |||
| |||
| La speranza che si va di nuovo, è stato un po 'lol |
|
| |||
| |||
| Gioco a premi è iniziata nel gennaio credo. |
|
| |||
| |||
| Erm, ho appena avuto un pensiero .. Perché voi (Dave), l 'una splendida e molto utile amministratore .. più mesi sarete tra i primi 3 ... così si sono esclusi dal sistema? Vedendo come te pagare £ 10 (a parte la soddisfazione) non è un terribile .. erm .. cosa vale la pena di fare!
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Personale sono esclusi, siamo solo nella lista come se ci escludere il sistema di solito ci permettono di vedere la tabella cliente. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quali sono questi punti Cool ???????? | truck3r | Community News & Chat | 1 | 4 lug 2009 12:39 |
| Punti di domanda | ilop12 | Community News & Chat | 4 | 9 gen 2009 16:41 |
| Premi per i punti - feedback necessario | Hybr! D | Community News & Chat | 35 | 4 ott 2008 11:46 |
| Thread Tools | |
| |