![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sto pensando di correre un concorso per voi molto lungo le linee di vincere Windows Vista.
|
|||
|
|||
|
Articolo scritto suona bene, l'arte di ogni tipo potrebbe lavorare troppo.
Il modello sembra buono e anche l'intestazione, che avrebbe potuto utilizzare il concorso per un header ... Altra cosa potrebbe essere il banner del forum per i collegamenti in entrata. Sandra.:) |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
1) il primo membro per ottenere una certa quantità di iTraders, o forse anche posti. 2) Forse non un rinvio della concorrenza, e la persona per ottenere il massimo in un certo lasso di tempo (deve essere attivo Referals) vince. 3) Si potrebbe fare un webdesigning concorrenza, o forum skining concorrenza. Come effettuare una pelle per questo forum, e la persona migliore vince. |
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei raccomandare di iniziare un articolo di scrittura per elevare la qualità posti qui al computer Forum.
Un distacco di concorrenza sarebbe molto diretto, anche se si potrebbe un po 'troppo di spam. Mi raccomando non avere esattamente un rinvio contestare altrimenti la gente avrà inizio riferimento membri che non fanno nessun post. E che cosa è che l'uso? |
|
|
|||
|
|||
|
Sì, credo che l'articolo scritto comp.will essere una grande idea o un banner competetion anche suoni piacevole ...........
|