![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| NUOVO CONCORSO qui! >>> http://www.computer-juice.com/forums...-1000-a-12099/
Stiamo dando via un nuovo brand EVGA 8800GT SSC 512MB PCI-E Graphics Card del valore di € 200GBP / 280EUR € / $ 400USD. Il concorso è in forma di una lotteria, i biglietti sono 4GBP £ / € 5.5EUR / $ 8USD per biglietto. Abbiamo bisogno di vendere 50 biglietti per questo lavoro, potrebbe passare qualche settimana a vendere tutti e se si ottiene freddo ai piedi è possibile ottenere un rimborso in qualsiasi momento. In entrambi i casi vi consigliamo di Stick It Out come probabilità di 50:1 non sono male per il costo e il valore quota del premio. L'ingresso è semplice, tutto ciò che dovete fare è a pagamento attraverso il sotto forma di donazione utilizzando la pay-pal. Quindi, utilizzare il contattaci pagina per farci conoscere la vostra scelta lotteria biglietto no (s) da quelli disponibili di seguito. Come Perk, tutti i partecipanti avranno aggiornato allo stato donatore che ottiene un sacco di extra come un forum descritto qui, Del valore di £ 5GBP / 7EUR € / $ 10USD. In questo modo, anche se non si vince ancora ottenere qualcosa di entrare. Il personale non può entrare, mi dispiace. Grazie e buona fortuna! ![]() 1 - serverguy 2 - CannonBallGuy 3 - ComputerGuy 4 - Gazmondo 5 - cyberspacegenie 6 - Kaz333 7 - TheMoominator 8 - Emrys88 9 - Kaz333 10 - mickwithastick 11 - MJM 12 - HistoryGirl 13 - Emrys88 14 - TheMoominator 15 - JennyR 16 - Spencer2004 17 - cew27 18 - ydontya 19 - slipend 20 - Spencer2004 21 - Emrys88 22 - CannonBallGuy 23 - McBee 24 - HistoryGirl 25 - cew27 26 - MJM 27 - TheMoominator 28 - frankiewong2000 29 - Emrys88 30 - Jack06 31 - Gazmondo 32 - McBee 33 - McBee 34 - ydontya 35 - cyberspacegenie 36 - Emrys88 37 - ydontya 38 - Cambiker 39 - Insomnia 40 - McBee 41 - starfoxy 42 - Paktopia 43 - Krlll 44 - TheMoominator 45 - Gazmondo 46 - Spencer2004 47 - Gazmondo 48 - HistoryGirl 49 - MJM 50 - CannonBallGuy Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Avete bisogno di una licenza di gioco d'azzardo per questo? |
|
| |||
| |||
| Ooo una scheda grafica. Hmmm, penso che avrei potuto acquistare tre biglietti fine del mese. |
|
| |||
| |||
| Gesù Mike, thats il compagno di spirito di comunità. Ma in ogni caso, non possiamo non fare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Posso pagare tramite PayPal, in caso affermativo mandami l'indirizzo
| |||
| |||
| Sì, è possibile pagare tramite PayPal, si prega di utilizzare la nostra pagina delle donazioni: http://www.thecomputerforums.co.uk/billspaypal.php |
|
| |||
| |||
| il lavoro non ha ancora link .... potreste PM me l'indirizzo |
|
| |||
| |||
| Il collegamento funziona bene. Si prega di seguire le istruzioni di cui sopra, esiste una procedura per un motivo. |
|
| |||
| |||
| Il collegamento che hai usato per accedere al sistema PayPal contiene un importo dell'oggetto non correttamente formattato. Non lavoro per me |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Come per il INSTUCTIONS di cui sopra è necessario modificare l'importo che si desidera donare al prezzo del biglietto (8 $ USD). |