![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutte le informazioni si trova nel primo post.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| o $ 10, che potrebbe essere di 2 più 4 mi posso avere uno sconto? scence ho potuto veramente nother utilizzare un disco rigido o scheda video diversi
| |||
| |||
| No. |
|
| |||
| |||
| It `s solo £ 5 .. eddai, It `s non come uno che brucia tutto in tasca. Jason Saluti:) |
|
| |||
| |||
| im non abbastanza 2 hanno una carta di credito o paypal o nulla, probabilmente i miei genitori mi permetta di prendere in prestito non si theres |
|
| |||
| |||
| poche settimane? ci sono voluti alcuni mesi l'ultima volta ![]() anche se ho vinto l'ultima volta che ho ancora possibile entrare in questo un diritto? |
|
| |||
| |||
| Mi viene ottimista ... ![]() Sì, si può entrare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi, solo per chiarire ... Il vincitore può scegliere pc hardware fino al valore di £ 500, comprese le spese di spedizione, ebuyer da solo? ![]() Non vi è alcuna miscelazione e corrispondenti siti web, quindi non è possibile dividerlo mezzo ebuyer mezzo Novatech per esempio? ![]() Il vincitore non può scegliere di trascorrere la £ 500 da qualsiasi altro negozio, solo ebuyer? ![]() Se un utente finiture 3a e vuole comprare qualcosa di valore di € 54, si può aggiungere la propria £ 4 e comprarlo? Questo potrebbe sembrare un scavare alla concorrenza, ma non è! Proprio la necessità di avere regole dritto ![]() Dave - ho inviato il denaro per un biglietto della lotteria il quantitativo pari a 1
|
| |||
| |||
| Gaz, Se vinci è possibile ottenere la piena premio del valore di hardware. Per ora è irrilevante da dove proviene, quando i vincitori sono annunciati cercheremo di tenere tutti i materiali provenienti dallo stesso luogo di risparmiare sulle spese di spedizione, ma cercherà di accogliere tutti. Sì, è possibile aggiungere al valore del premio per ottenere qualcosa di meglio se lo si desidera, ma tutti i fondi supplementari dovranno essere pagati a noi prima di ordine. |
|
| |||
| |||
| Due verso il basso. So più di due di noi ha un conto Digg !!!!! Se poi non si tiene secondo a firmare uno. Essa aiuterà l'lotteria e la comunità nel suo insieme, se siamo in grado di mantenere attivo e su Digg Stumble anche. Dai, fai clic sul link e Digg esso. ![]() Digg qui Non dimenticate di Stumble anche. |