![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È una buona concorrenza Morglor9.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OK - già avuto il mio denaro. 2 possibilità di vincere ancora la necessità di un altro alimentatore, Mobo, e altre varie e varie "perché sto facendo questa volta?" oggetti. DANG! Euro ragazzi si rendono difficile Yanks su di noi!
| |||
| |||
| Grazie per la vostra voce! |
|
| |||
| |||
| Joemama1960 grazie per la tua voce! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OK, non so per quanto tempo avrà bisogno di PayPal, ma ho pagato per 5.
I figured una possibilità di 1:20 non è un mezzo cattivo. Inviato il mio numero tramite il modulo di contatto, ma solo nel caso in cui: 2, 8, 11, 42, 87 Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| E anche se io odio Digg con una passione che ho creato un account solo per questo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie anche se per farlo. Esso aiuterà. Per favore Digg this thread se si entra o non farlo ci aiuterà a vendere tutti i biglietti, che ti aiuta! |
|
| |||
| |||
| Ok, ho appena pagato $ 10 ... Posso avere il numero 27 per favore |
|
| |||
| |||
| Fatto! |
|
| |||
| |||
| Attendere, per quanto riguarda dollari canadesi? Sono abbastanza sicuro che Paypal in grado di gestire canadese -> Stati Uniti, e il tasso di cambio dollaro attualmente la nostra leggermente negli Stati Uniti. Devo pagare solo 10 $ CDN? |