![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i dont know-how molti di voi sanno usare irc o quello che è, ma è stato introdotto per i ieri e l'ha trovata brillante,
che mi ha fatto pensare a proporre l'idea di un computer succo canale irc. tuttavia i dont sapere nulla al riguardo, ad esempio, quanto sarebbe il costo? se i costi di tutto ciò che è Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se sono onesti non so che cosa è o come funziona ...
| |||
| |||
| anche per quanto riguarda i raccolti, è simile ad una grande conversazione msn, ma con una migliore funzionalità Sono stato in solitario la notte scorsa con 1250 persone in essa ottenere aiuto con Ubuntu e la sua brillante i partiti, chiedendo se qualcuno poteva aiutarmi con il mio problema, quando qualcuno ha detto che avrebbe potuto quindi inviato i loro messaggi di tipizzazione ci seguite da un nome: questo è emerso poi il mio messaggio luminoso rosso sul proprio schermo, ci sono auto completo perché, oltre ad esempio si digita le prime lettere del nome e premere persone scheda, ed è completato per voi, quindi digitare il messaggio. ill ottenere un video e post su youtube |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il suo più noto come mIRC, per quanto ne so, per utilizzarlo, kinda
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| isnt mirc un cliente? Internet Relay Chat irc = |
|
| |||
| |||
| aye, pensato che fosse la stessa cosa
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Preferisco tenere conversazioni qui sul forum, piuttosto che spingere su un formato che non ci porta vantaggi, IE: Goggle traffico. Senza frequenti forum fresche contenuto che moriamo, e ciò è un bene che non mirc utenti. |
|
| |||
| |||
| buon punto sarebbe solo essere deviazione dal forum
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo computer Juice! | Fiberguy | Introduce Yourself Qui | 5 | 18 Feb 2009 13:32 |
| Ciao, Computer Juice! | Salvatore | Introduce Yourself Qui | 13 | 24 nov 2008 20:16 |
| Auguri, la gente di Computer Juice | EdenB | Introduce Yourself Qui | 4 | 6 lug 2008 03:41 |
| Hey Computer Juice | BurgerBoy34 | Introduce Yourself Qui | 6 | 5 Feb 2008 09:01 |
| Ciao computer Juice! | Jayster | Introduce Yourself Qui | 4 | 5 Feb 2008 06:00 |
| Thread Tools | |
| |