![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Solo un heads up che un aggiornamento di questa sera alle ore 20:00 è andato storto e abbiamo dovuto effettuare un rollback.
Il backup più recente abbiamo avuto è stato dalle 07:00 di oggi. Tutte le registrazioni e fili / posti dopo questo tempo sono stati persi. Si prega di re-register/re-post, se necessario. Siamo spiacenti per il disagio. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
I cant uscire una o è solo che me!
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
|||
|
|||
|
Hmm, svuotare la cache ed eliminare i cookie sociale. Quindi riprovare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con Outpost Firewall, ho appena effettuato l'accesso di nuovo e le opzioni per uscire hanno diaappeared, cercherò un riavvio con firewall off che aiuta a vedere se
Modifica: Oh e stessa cosa su laptop e desktop
|
|||
|
|||
|
Strano, per me funziona in IE e FF.
|
|
|
|||
|
|||
|
Fissa la sua ora, il firewall sembra pensare tutto è un annuncio, il suo apprendimento ancora lol
Poveri eBay è molto difficile avere un tempo!