![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ha avuto un momento deludente quando ho capito che avevo fatto da 3 / 4 carte verdi a 1 ![]() Così ho guardato PM's, nessuna notifica di negativo rappresenta .. Poi controllate l'elenco dei membri .. e tutto il personale sono ancora piena di rappresentanti, ma a parte che ognuno 1 carta! (Salvo 2 persone su 2cards ..) Questo temp. o che cosa è successo?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fisso. Recenti aggiornamento software reset. Grazie per aver puntato su questo.
| |||
| |||
| Ah bene ![]() Non preoccuparti, ho avuto paura che ho di recente iniziato a dare alcuni consigli veramente trash ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mine isnt fisso. nel mio profilo dice che sono i rappresentanti 5 buoni e cattivi rappresentanti e non solo mostra 3 verde cose quando i post ..
|
| |||
| |||
| Sì, ma le carte non corrispondono al numero di Pos. REPS che hai ricevuto. Si lavora su un sistema a punti - Se Dave rappresentanti si dà più punti in più o in meno rispetto a me.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Dipende rappresentanti che voi, alcuni hanno più potere di altri. È possibile ottenere uno luce verde per ogni 25pts. Quando l'aggiornamento è di default a 1 verde per 100pts. Hai 54pts e sempre, è solo la luce il rapporto che fino Messe. |
|
| |||
| |||
| e ho ... |
|
| |||
| |||
| cosa? |
|
| |||
| |||
| Se vuoi dire vuoi sapere quanti punti si hanno non essere pigri. Guardate voi stessi.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Please Help! Improvvisamente il mio notebook non si connette! | pixie | Reti, Modem & VoIP | 3 | 28 ottobre 2009 11:45 |
| PC morto improvvisamente è andato | stealthking | Hardware Generale Chat | 1 | 1 Giu 2009 08:20 |
| HDD improvvisamente non riconosciuto | streetcatspenyo | Removable Media Drives & | 1 | 24 maggio 2009 06:00 |
| Come ha fatto questo PC morire così all'improvviso? | amsung2 | Hardware Generale Chat | 1 | 21. Set 2008 03:44 |
| RAM bastoni improvvisamente non come ogni altro | CallumUK | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 4 Feb 2008 11:20 |
| Thread Tools | |
| |