![]() |
|
| |||
| |||
| Anche se ho intorno non sono state troppo a lungo, ho pensato solo dare il mio thumbs up per la comunità che hai iniziato a costruire qui. La selezione delle sezioni è buono e copre la maggior parte degli aspetti che hai sempre voglia di discutere in materia di computer. Forse il design possa fare con qualche ritocco e sembra che vi sia una piccola pausa in bianco nella parte superiore della pagina appena sotto la parte ricurva in Firefox, ma diversa da quella di tutti gli sembra molto buona. Abbondanza di informazioni e consulenza circa bussando, lieti di essere parte di una comunità di talento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grazie per la testa di firefox ...
| |||
| |||
| Ma penso che si dovrebbe essere felici con il modello ora come ora è TCF utilizzando vBulletin. Ma penso che stava usando TCF PhpBB al momento di questo post. Sono completamente d'accordo con voi, questo forum è molto talento! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spec'ed di un sistema, in modo che un po 'di feedback | mctw | Hardware Generale Chat | 8 | 25 maggio 2009 11:42 |
| Site Feedback | Mohit | Community News & Chat | 4 | 8 gen 2009 11:20 |
| Funniest Ebay Feedback Ever!! | jimmayor007 | Off Topic Discussione | 8 | 15 nov 2008 16:05 |
| Feedback | Shawn | Community News & Chat | 1 | 23 Mar 2008 15:41 |
| Necessità di feedback | Thunderer | Hardware Generale Chat | 10 | 14 Ott 2007 12:48 |
| Thread Tools | |
| |