![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Uno dei principali deterrenti come uno degli utenti dial-up che mi hanno tenuto lontano da questo sito è la quantità di messaggi pubblicitari. Sì, lo so server costo denaro, le licenze costano denaro, ma credo che la quantità di messaggi pubblicitari è eccessivo. Inoltre, sono fastidiosi, distrae e alcuni di essi anche fare rumori. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grazie per l'ingresso.
Essi sono molto facili da ignorare, non ho più nemmeno loro. Inoltre, la pagina dimensioni sono quasi identiche a senza annunci, eliminando così loro non fa differenza per i tempi di caricamento. Forse si dovrebbe effettuare l'aggiornamento a banda larga. Il 99% dei siti web sono gli annunci, tutti i grandi fare, è il modo in cui Internet è. Grazie. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Out motivo di interesse sono a dial-up? |
|
| |||
| |||
| Gran parte di Australia (da quello che ho imparato) non ha la disponibilità di banda larga. Esse devono essere cauti con i loro utilizzo di Internet per evitare di pagare extra per andare oltre i limiti. Firefox con il blocco di annunci Plus add-on e non vedo alcuna pubblicità su qualsiasi pagina I visita. :) Questo sito si presenta molto diverso se io vengo qui senza SOA. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Gli annunci non me la briga di sorta.
| |||
| |||
| Per la cronaca questo sito attualmente costano mi $ 400 al mese. Questo è un anno 5 grand mate! Per non parlare del tempo impiegato da ognuno dei miei giorni. Ho poi offrire gratuitamente ai propri soci. Ovviamente deve essere noci ... Ma non abbastanza per dadi a rimuovere gli annunci. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| haha eseguire e che non avevo idea ci è stato anche qualsiasi pubblicità fino a quando non ho costruito la mia nuova macchina ed è venuto qui prima di aver installato SOA: D
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho recentemente installato Vista e IE7 dovuto usare per un po 'fino a quando ho installato tutti gli aggiornamenti e poi finalmente firefox, ed è stato completamente diverso utilizzando in Firefox! Tutte le 4 del googleads, la cosa a lampeggiare in alto accanto al googlead, l'uno in alto a destra del sito e una in fondo sono tutti qui e sono stati piuttosto fastidioso in una certa misura, ma non appena ho installato Firefox + SOA si è tornati alla normalità di nuovo:) Non come gli annunci? Get Firefox + SOA ... sono entrambi gratuiti, devi essere noci non.
|
| |||
| |||
| Grazie per il sostegno. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dimenticarlo.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Motore di ricerca di Reindirizzamento a Advertisements | Jacko2983 | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 3 Ago 2009 02:32 |
| Hai bisogno di un'enorme quantità di Aiuto .. Xbox 360 Non Connessione | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Reti, Modem & VoIP | 15 | 23 maggio 2009 13:47 |
| Svchost.exe utilizza grandi quantità di RAM? | d0od | Sistemi operativi Windows | 10 | 19 maggio 2008 13:39 |
| Ridurre 8Ohm a 4Ohm | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 19 gen 2008 12:49 |
| Questo potrebbe ridurre la durata del mio nuovo disco fisso? | Treymac | Removable Media Drives & | 1 | 30 dic 2007 00:52 |
| Thread Tools | |
| |