![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qui a Il succo siamo grandi credenti in cerca sempre di migliorare il nostro servizio per voi, i nostri membri. Noi sappiamo che nulla potrà mai essere perfetto, ma aspiriamo a fornire all'utente la migliore esperienza possibile, quando si visita il sito. In quanto tale siamo dopo commenti. Buono o cattivo. Permettetemi di affermare che di nuovo: Buono o cattivo. C'è un aspetto del sito che non ti piace? Sei soddisfatto del servizio ricevuto dal Moderatori? o l'amministratore? Siete soddisfatti con l'aspetto del forum? Forse la nostra risposta (s) aiutarti? Abbiamo rispondere in modo tempestivo? Che cosa vi piace il forum? Che cosa non ti piace il forum? L'esempio di cui sopra sono puramente domande per darvi un'idea. Il tuo post potrebbe essere qualcosa di diverso, ma intorno allo stesso tema. Non abbiamo alcuna intenzione di essere solo un altro forum problemi relativi al computer e si ci può aiutare a vedere che, grazie. Quindi, di nuovo, buono o cattivo. Vogliamo sentire. Grazie per la lettura.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alex Sono felice. Sei? Sono stato a guardare questo forum crescere e credo che sia nella giusta direzione.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Buono a sentire Mac, grazie per il contributo. :)
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Siamo un po 'felice, ma lo vogliono molto busier mcbee, grazie per il feedback.
| |||
| |||
| Ragazzi in qualsiasi momento. Con l'adesione di nuovi membri ogni giorno è tenuta a ottenere busier. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie per i commenti, apprezzato.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Può forse spostare gli annunci Google al fondo o sul lato destro forse? Questo rende le cose a ingombra. |
|
| |||
| |||
| Certo, se si desidera coprire i soldi che fanno ... : D |
|
| |||
| |||
| Purtroppo non XCalibre, Gli annunci sono di sesso femminile si vede, sempre desiderosi di essere sulla parte superiore delle cose. : D |
|
| |||
| |||
| Trovare il colore blu quando sono alla ricerca di nuovi posti un po 'difficile vedere lol e qualcuno può dirmi quello che tutti i tasti sono piccoli per digthis post furl questo post lol etc oltre che da un bel forum di ricerca |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Felice Anno Nuovo a tutti! | evilfantasy | Off Topic Discussione | 10 | 15 gen 2009 04:38 |
| Happy Halloween Tutti! | KanoakaVirus | Off Topic Discussione | 10 | 1 Nov 2008 18:32 |
| Felice di essere qui! | DCustomComputers | Introduce Yourself Qui | 9 | 11 Set 2008 08:31 |
| Felice di essere qui | mtags244 | Introduce Yourself Qui | 3 | 7 gen 2008 19:45 |
| Felice Anno Nuovo a tutti. | Chandler | Introduce Yourself Qui | 4 | 2 gen 2008 17:38 |
| Thread Tools | |
| |