![]() |
|
| |||
| |||
| I tipo di accordo con Blackmirror. Questo forum è un piccolo pulsante intensità. Inoltre, il tema in generale si sente come è scollegato e che a volte è molto facile per me perdere il mio posto nel sito. Da un forum aspetto, ci si sente come è "troppo tagliato". Non vedo la necessità di avere un forum per ogni piccola cosa. Oltre a questo, sembra tutto bene:) Betta - |
|
| |||
| |||
| Sono felice di come si è. Sono in grado di colpire il bit voglio senza scavo, i pulsanti sono un po 'di confusione, ma ho appena ignorare em. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questi pulsanti sono per la promozione di un thread tramite un sito di Social Bookmarking come digg.com.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che chi ha avuto l'idea di promuovere questo sito su stumbleupon merita una pat sul retro:), si spera, avranno busier con il passare del tempo in modo che io possa rispondere a più domande
I kinda tutti i fori di me quando ho di leggere la notizia è più il tempo: o Ritengo inoltre che il rappresentante del sistema dovrebbe essere più evidente * Mi piace rappresentante * un sacco di risate Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Che ora ha un senso. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Si ha quasi inciampare 3million utenti e ora è in rapida crescita Ah un'altra cosa penso che sarebbe grande per questo forum è se fosse una firma tipo cosa avete potuto vedere i manifesti e le specifiche dei sistemi fondo del loro posto Una cosa come questa! Penso che sarebbe più facile per rispondere popoli questione se si sapeva che cosa sono le statistiche;) |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| È possibile aggiungere PC stats già nel tuo profilo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
* Solo un suggerimento * |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Felice Anno Nuovo a tutti! | evilfantasy | Off Topic Discussione | 10 | 15 gen 2009 04:38 |
| Happy Halloween Tutti! | KanoakaVirus | Off Topic Discussione | 10 | 1 Nov 2008 18:32 |
| Felice di essere qui! | DCustomComputers | Introduce Yourself Qui | 9 | 11 Set 2008 08:31 |
| Felice di essere qui | mtags244 | Introduce Yourself Qui | 3 | 7 gen 2008 19:45 |
| Felice Anno Nuovo a tutti. | Chandler | Introduce Yourself Qui | 4 | 2 gen 2008 17:38 |
| Thread Tools | |
| |