![]() |
|
| |||
| |||
| Questo è abbastanza giusto perché è molto ciò che avevo intenzione di usarlo per, lol. Altri forum visitare i forum hanno autorizzato inserzionisti. Essi hanno una sezione per la vendita autorizzati, ma solo i membri possono promuovere / vendere in là, e il forum ha una percentuale del ricavato dalle vendite all'interno del forum, solo un'idea. Io lavoro per una grande impresa in modo di volta in volta ci offre da società esterne, spesso includono queste attrezzature. Ad esempio, si ottiene il 40% fuori cose come memory stick USB e schede SD. Era solo un idea per passare questi risparmi su utenti qui, come si può ottenere una quantità illimitata di questi elementi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando ci sarà probabilmente busier introdurre una qualche forma di vendita di adesione.
| |||
| |||
| Citazione:
Le offerte attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica aziendale e per loro tramite e-mail, in modo che avrebbe bisogno di essere ordinate attraverso me come arrivare a noi consegnati sul luogo di lavoro. Sto sperando di iniziare a vendere su ebay se una volta ho risolto il mio account. |
|
| |||
| |||
| Sono felice con la progettazione, quelle piccole immagini (penso per bookmarking sociali) sono così simpatici. Sono qui per saperne di più circa i computer e le informazioni è tutto quello che serve. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piace molto il sito e trovare la disposizione migliore di molti altri.
Trovo la navigazione del forum molto facile. Vi è una cosa e se Im paura di dirlo perché so che sono popolari, ma ......I dont come smiley. La "confusione" e di "errore" sono sostanzialmente la stessa cosa e il "Roll Eyes" appare solo come la "Smile" Anche I dont know what "Wub" e che è simile a "Roll Eyes". Oh yeah, e sono troppo grande. Well thats my smile bashing su cui si prega di arrivare . lol Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Mi piace molto questo sito, è abbastanza attiva, può ottenere una risposta rapidamente. Il mio unico gripe è qualcosa che è il sito di tanto in tanto fanno saltare la mia CPU fino al 100%, a volte (non esperto con qualsiasi altro sito web). Sto utilizzando la più recente di Firefox. |
|
| |||
| |||
| Un suggerimento che ho è quello di aggiungere un Shoutbox. |
|
| |||
| |||
| Salvo Ho perso da qualche parte, non posso `t trovare ogni riferimento alla messaggistica privata. Mi suggeriscono l'introduzione di messaggi privati (pm `s). Questo sarebbe molto utile per contattare admin / mod ecc Cordiali saluti Howard. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quando si hanno x quantità di posti e sono stato membro per x numero di giorni vengono automaticamente aggiornati. Grazie per i commenti degli altri Stati membri, tutti debitamente osservato. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|