![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E che accadrà quando succede.
| |||
| |||
| Sì, questo ha un senso. |
|
| |||
| |||
| Fin qui tutto bene per il mio lato I'm happy.Just ancora la lettura di un lotto e ottenere l'esperienza del forum stuff.Usually ho appena sfogliare molti forum e qualche volta sciolto traccia di quello che effettivamente è andato lì per quanto non in aderenza al mio principale soggiorno , erano solo un ampio distractions.I 'd finire di nuovo in cerca di un altro tempo, come ho totalmente lost.Yeah, il suo viaggio so finalmente ottenere il blocco di stuff.Guess cose solo un po' sempre utilizzato too.Nice forum qui. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Sono felice Mi piace il layout di tutte le informazioni alla base della pagina principale è una grande idea e molto utile, solo l'amore smiley ", anche mi fa ridere "io credo che sarà un po 'qui, la sua una miniera di informazioni e di un luogo, vi hanno fatto e stanno facendo un grande lavoro amministrativo / Mods. |
|
| |||
| |||
| Grazie! |
|
| |||
| |||
| I `m felice eccezione di due cose. 1) gli annunci 2) quando i `m dal pc per un po 'di tempo si dice che ho il log in e questo è davvero p-zione me off così come si può mettere un log timer thingy sul forum per quanto tempo ci / Voglio rimanere connesso, per favore. grazie. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
2 - Se sono in corso di cui è connesso il vostro PC, i rimanere connesso tutto il giorno ogni giorno. Grazie. |
|
| |||
| |||
| 1) il tuo nah alright ![]() 2) t `possibile vedere come i rimanere connesso su altri forum. |
|
| |||
| |||
| Prova a svuotare i cookie allora. |