![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| La notte scorsa e solo oggi, quando i miei rapido fare clic su link a questo sito ho URL non trovato. Oggi (letteralmente a 5 minuti fa) dopo aver ricevuto il messaggio, ho digitato www.computer-juice.com e ha una strana pagina che dice che il dominio non è stato utilizzato mi piace registrare lol. Che cosa offre? |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, alcuni problemi con il server. Dovrebbe essere ok adesso, pochi problemi di DNS in modo troppo reimpostare il modem, vampate di compensazione e dns cache / riavvio dovrebbero ordine.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, ho appena riusciti a rimettersi in.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Già mi chiedevo che cosa stava succedendo .. Ho avuto prima una qualche giorno indietro, ma dopo che ha dato in pochi minuti, poi l'ultima notte / sera (GMT), non ho potuto fare a tutti: triste: Bene, questa mattina, però, perdere vedere blu e grigio nella mia home page
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi con il sito di Gmail e l'invio di allegati | brandoncrossman | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 27 maggio 2009 03:52 |
| Google Webmaster Central - Verifica del sito (Freewebs sito) | jsh4 | Web Design, Hosting & SEO | 8 | 24 gen 2009 00:30 |
| Ciao a tutti sono nuovo al sito | madeline992 | Introduce Yourself Qui | 7 | 28 nov 2007 16:38 |
| Nuovo per questo sito | JMetters | Introduce Yourself Qui | 5 | 6 Ago 2007 10:56 |
| Thread Tools | |
| |