![]() |
|
| |||
| |||
| Mentre in HJT ho cliccato su "upload per Trend Micro" e mi ha legato a questo sito: http://hjt-data.trend-braintree.com/...report=6550626 Sul sito web è un elenco dei forum che possono affrontare con HJT log. C'è anche un link per inviare un link a TrendMicro "forum che non sono elencati". Vedendo come evilfantasy sembra essere un po 'di una leggenda su questo potrebbe essere un valore aggiunto al computer succo alla lista dei forum, potrebbe aiutare con google hits ecc Basta un pensiero per Dave e Evilfantasy. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bella idea, la ringrazio, apprezzato.
| |||
| |||
| Ci sono un sacco di buona informazione. Quando Merijn HJT venduti a TrendMicro la maggior parte del malware lotta a favore della comunità è stata la sua decisione, ma poi indignato da Trend aggiungendo il "Analizza Questo pulsante. Letto HijackThis è lo spyware? WhatTheTech al blog. Tieni presente che WhatTheTech essere utilizzato per il Coyote Tom forum che è stato il forum ufficiale di HijackThis aiuto, fino al HJT è stato venduto. |
|
| |||
| |||
| Un'altra nota. Essa può essere difficile da ottenere in tale elenco. Tutti questi sono ASAP membro forum (Analisi della Sicurezza di Alleanza Professionisti). ASAP è come una sorta di Sorority. È necessario disporre di riferimenti, passa l'applicazione di norme, accettare il ASAP Carta ecc ecc ... |