![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho cliccato il pulsante che dice 'modifica' (e quando ha aleggiato modificare / eliminare, ma non riesco a trovare il pulsante elimina!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile. Perché, che cosa non va?
| |||
| |||
| In un altro thread ho finito di mezzo una risposta e accidentalmente cliccato post - in modo un doppio distacco - è nella "lista per il mio computer" o summat come quel thread. Ho modificato lo è solo in bianco, ma se si potesse cancellare poi sarebbe raffreddare. Cheers Dave! Tom |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, lo farà ora, grazie per puntamento fuori. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| perché non è sufficiente modificare il post e continuare a digitare?
| |||
| |||
| Thingie, perché io non lo sapevo fino a dopo che avevo finito. |
|
| |||
| |||
| ah, ok |
|
| |||
| |||
| Dave, ho fatto di nuovo - si può sbarazzarsi per favore? Grazie http://www.computer-juice.com/forums...ny-vaio-18843/ |
|
| |||
| |||
| Fatto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quali file posso cancellare | bluevin123 | Sistemi operativi Windows | 4 | 6 dic 2008 07:12 |
| Come faccio a eliminare questo? | bol1 | Sistemi operativi Windows | 5 | 21 gen 2008 11:29 |
| Elimina Spyshredder | Tinkerbell | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 8 Ott 2007 22:07 |
| PLEASE HELP! non può cancellare il file cattivi!? | Canadian2199 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 11 set 2007 03:59 |
| Impossibile eliminare il virus | Matt999 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 2006 Sep 4. 09:20 |
| Thread Tools | |
| |