![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono imbattuto in questo articule riparatore su un pc che è stato incaricato di rottura in un ufficio, rubando disco rigido di un computer, e poi cercando di carica per recuperare i dati mancanti sullo stesso computer ha anche lasciato la macchina al di fuori della società come ha fatto l'ufficio l'interruzione, (cosa triste è che si potrebbe di via con se il proprietario ha telefonato »nt il fabbricante, del pc) racconto qui http://www.techdirt.com/articles/200...08544817.shtml
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| probabilmente un TechGuy da PC World
| |||
| |||
| Na probabilmente ha solo la sua formazione con loro e poi in proprio, quando t `imparare tutti i loro trucchi m8
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Velocità ISP, Really Dumb Question | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 22 | 28 agosto 2009 04:05 |
| Really dumb questione please help | robina80 | Off Topic Discussione | 3 | 31 dic 2008 05:27 |
| Dumb questione su x86 e x64 | d0od | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2008 Sep 9. 14:56 |
| Questo è veramente stupido questione prolly | ian65 | Hardware Generale Chat | 18 | 30 dic 2007 09:37 |
| Thread Tools | |
| |