![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hey, I può essere sbagliato .. come non voglio testarlo per ovvi motivi .. ma come è possibile eliminare alcune parti di un preventivo in modo che solo citare la parte che volete .. Non è inoltre possibile aggiungere, modificare o completamente ciò che si suppone che qualcuno ha detto ..? Ho solo pensato a questo quando ho citato qualcuno e accidentalmente cancellato l'ultima parola della frase, senza significato, perché ho appena scritto nuovamente l'accesso.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, non è un bug, i forum di questo tipo sono stati da sempre.
| |||
| |||
| Citazione:
QUOTE: randomCJmember dice: Hey you guys succhiare tutti i vostri ************** tutti !!!!!!!!!!!! @@@@@()()()()()££$%^%£&**"&^%£&& / QUOTE Hey Dave, che trovo veramente offensivo, randomCJmember dovrebbe essere vietato. Ma presumibilmente devi verificare che ciò che è stato originariamente pubblicato prima di procedere comunque .. Basta essere nosey mia auto
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, se succede qualcosa di simile che il post originale sarebbe verificato, e sarebbe meglio per rapporto con la relazione pulsante comunque. Tuttavia in un precedente forum mi è stato uno (è stato un gioco di clan), uno dei fili finito con tutti modificare la citazione un po 'a fare qualcosa di divertente, poi aggiungere una cosa divertente è.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| RIS Problema "Windows \ system32 \ config \ system" | alfred01 | Sistemi operativi Windows | 0 | 17 Giu 2009 14:12 |
| Compaq V5201US problema del sistema di recupero | lnicole | General Software Chat | 1 | 30 maggio 2009 00:43 |
| Tutte le periferiche USB senza alimentazione indipendente blocca il mio sistema o rendere il sistema esegue molto lento | Lightfoot | Hardware Generale Chat | 10 | 18 mar 2009 05:48 |
| Grave problema del sistema | evoamac | Sistemi operativi Windows | 1 | 7-dic-2008 05:47 |
| Problema con il sistema di nuova costruzione | citizencole | Hardware Generale Chat | 28 | 16 Ott 2008 16:34 |
| Thread Tools | |
| |