![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hey ragazzi, volevo solo farvi sapere che vi ho inviato una donazione di oggi. Spero che questo non aiuta e ora posso dire di non essere Snotty donatori ?.... LOL j / k
| |||
| |||
| Grazie tardster! Una volta Dave avvisi egli ottenere il titolo di membro aggiornato. Salute. |
|
| |||
| |||
| Non è un problema, finora questo è uno dei migliori forum che ho verificato. Mi piace essere in grado di parlare / porre domande senza essere saltato da persone, in modo che quanto succede qui didnt I like it .... LOL |
|
| |||
| |||
| Alcuni forum non sembrano avere il fatto che le nuove domande, non importa quante volte è stato chiesto, è quello che mantiene vivo il forum. |
|
| |||
| |||
| Questo è molto vero, la più temuta è la risposta "leggere le FAQ'S" .. LOL |
|
| |||
| |||
| Sweet questo significa che potrebbe postare un po 'di parti, che ho intorno adesso che ho il mio nuovo computer installato e funzionante a destra? |
|
| |||
| |||
| Yep nel CJ Usato Marketplace forum. |
|
| |||
| |||
| Nizza perché ho un P4 CPU, una Nvidia 9500, 4 concerti di ram e una scheda ATI TV Tunner appena seduto qui. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grazie per la donazione tardster, è ora ufficialmente un donatore.
E, sì, l'attività è quello che mantiene vivo questo posto, ci piace per incoraggiare la discussione, piuttosto che dire stronzate come utilizzare la ricerca o di leggere le FAQ. Grazie ancora per la donazione, che aiuta anche a mantenere il posto andando. Il mio sistema: Hybr! D
|