minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Community News & Chat

Register

Solo un pensiero ..

Reply

Thread Tools
Old 28. Aprile 2009, 11:21
Gruppo Donatori

Ehi, solo un'idea veramente vi possa essere un motivo o thers non si preferisce senza o qualunque altra cosa.

Ma ho solo pensato forse ci potrebbe essere una sezione di raffreddamento sotto il subforum hardware?

E 'solo a me che si è verificato un sacco di posti di lavoro sono realizzati su questioni ventola, dissipatore problemi, watercooling, e SW fantasia cosa c'è di nuovo, che potrebbe essere sufficiente a giustificare un luogo separato ..
Old 28. Aprile 2009, 12:13
Membro Gruppo

la maggior parte delle domande sotto CPU e vi isnt molto altro, ma ciò che la gente chiede SA e roba
Old 28. Aprile 2009, 14:37
Moderatore del Gruppo

Fondamentalmente, si tratta di un sottile confine tra avere abbastanza forum che le cose soggiorno ben organizzata, e che troppi forum, che sono poi sempre vuoto.

Sono certo che sarà Dave lungo infine, ma se lui non risponde quindi fondamentalmente theres fili non basta a giustificare una particolare sub forum in questo momento.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 28. Aprile 2009, 14:46
Amministratore del Gruppo

Non voglio arrivare troppo di nicchia e forum vuoto, credo caso la CPU e forum per soddisfare i rispettivi tifosi ok per ora. Grazie per il suggerimento Tho ', sempre accolto con favore.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 28. Aprile 2009, 14:49
Gruppo Donatori

Ok, mi hai indovinato rispondere qualcosa di simile - perché, ovviamente, lei sa meglio di me circa le statistiche del numero di posti effettivamente sono fatte su cosa ..

Ero solo speculare, pensato che sarebbe stato interessante sapere
Old 28. Aprile 2009, 15:06
Moderatore del Gruppo

Bene possiamo vedere gli stessi posti nel forum:)

La verità della questione è che, se i visitatori vedono vuoto forum, che ritengono che si tratti di un forum morto, e non rimanere. vale a dire. Se sono venuti da parte di Google, è andato in un forum e ho visto tre posti, nulla di loro interesse, si sarebbero poi lasciare.

Ma se vieni a vedere uno, davvero molto, molto occupato forum, vi potrebbe essere una partita di loro interesse, hanno risposto ad un paio di fili, e hey presto, avete un nuovo membro distacco.

Sono un membro di un consiglio, dove sono fondamentalmente un solo forum, e che posto è vivace come matti, con tutti distacco.

Sì, è majorly frenetica, e impossibile da trovare nulla, e nessuna organizzazione, ma vi è di certo un sacco di attività e regolare distacco, senza dubbio favorito da un po 'di reazione rapida che solo per rispondere a qualcosa, perché è lì.

Old 29. Aprile 2009, 08:51
Gruppo Donatori

Sì è vero che in realtà .. Io non credo che questo modo di turno ..

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.