![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, solo un'idea veramente vi possa essere un motivo o thers non si preferisce senza o qualunque altra cosa. Ma ho solo pensato forse ci potrebbe essere una sezione di raffreddamento sotto il subforum hardware? E 'solo a me che si è verificato un sacco di posti di lavoro sono realizzati su questioni ventola, dissipatore problemi, watercooling, e SW fantasia cosa c'è di nuovo, che potrebbe essere sufficiente a giustificare un luogo separato ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| la maggior parte delle domande sotto CPU e vi isnt molto altro, ma ciò che la gente chiede SA e roba |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fondamentalmente, si tratta di un sottile confine tra avere abbastanza forum che le cose soggiorno ben organizzata, e che troppi forum, che sono poi sempre vuoto. Sono certo che sarà Dave lungo infine, ma se lui non risponde quindi fondamentalmente theres fili non basta a giustificare una particolare sub forum in questo momento.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non voglio arrivare troppo di nicchia e forum vuoto, credo caso la CPU e forum per soddisfare i rispettivi tifosi ok per ora. Grazie per il suggerimento Tho ', sempre accolto con favore.
| |||
| |||
| Ok, mi hai indovinato rispondere qualcosa di simile - perché, ovviamente, lei sa meglio di me circa le statistiche del numero di posti effettivamente sono fatte su cosa .. Ero solo speculare, pensato che sarebbe stato interessante sapere
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Bene possiamo vedere gli stessi posti nel forum:) La verità della questione è che, se i visitatori vedono vuoto forum, che ritengono che si tratti di un forum morto, e non rimanere. vale a dire. Se sono venuti da parte di Google, è andato in un forum e ho visto tre posti, nulla di loro interesse, si sarebbero poi lasciare. Ma se vieni a vedere uno, davvero molto, molto occupato forum, vi potrebbe essere una partita di loro interesse, hanno risposto ad un paio di fili, e hey presto, avete un nuovo membro distacco. Sono un membro di un consiglio, dove sono fondamentalmente un solo forum, e che posto è vivace come matti, con tutti distacco. Sì, è majorly frenetica, e impossibile da trovare nulla, e nessuna organizzazione, ma vi è di certo un sacco di attività e regolare distacco, senza dubbio favorito da un po 'di reazione rapida che solo per rispondere a qualcosa, perché è lì.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Sì è vero che in realtà .. Io non credo che questo modo di turno ..