![]() |
|
| |||
| |||
| I'd come a dire "grazie" per il nuovo look del forum. Uno dei motivi che non ho partecipato, in qualità di veramente molto è dovuto al fatto che la pubblicità mi sono stati di guida noci. Speriamo che, sarò più di un sostenitore ... tuttavia, non posso fare promesse ... dovuta al fatto che ho un sacco sul mio piatto. Questo non ha mi ha fermato da donare per la causa, però. So che non è molto, ma ogni piccolo aiuto ... giusto? Grazie per un grande sito ... e per la rimozione di quelli pubblicitari. Ho già donati alcuni hard guadagnato denaro ... e solo sperare che quando avete l'occasione ... puoi venire da me e visita ... e ricambiare. ![]() Tutti i miei migliori! Steve |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La ringrazio, gentile parole, è bello vedere che si approva. Ho aggiornato di un donatore.
| |||
| |||
| Grazie Steve. Io cerco di ottenere dal suo posto, ma più spesso si conosce già le mie ragioni. Non è possibile aggiungere minuti per l'orologio. Se possiamo tutti essere probabilmente ancora poco più di bere l'età legale per il resto della nostra vita. |
|
| |||
| |||
| You're welcome ... Fidati di me ... io so come si sentono ya. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Juice Computer Milestone | SocialWarfare | Community News & Chat | 13 | 16 novembre 2009 16:04 |
| Nuovo computer Juice! | Fiberguy | Introduce Yourself Qui | 5 | 18 Feb 2009 13:32 |
| Ciao, Computer Juice! | Salvatore | Introduce Yourself Qui | 13 | 24 nov 2008 20:16 |
| Hey Computer Juice | BurgerBoy34 | Introduce Yourself Qui | 6 | 5 Feb 2008 09:01 |
| Ciao computer Juice! | Jayster | Introduce Yourself Qui | 4 | 5 Feb 2008 06:00 |
| Thread Tools | |
| |